3 ottobre 2008

4 commenti Condividi il post

Big Huge Labs: tools online per le foto

Da quando ho pubblicato un post con le foto del matrimonio dei miei amici Cinzia e Attilio, molti dei miei lettori mi hanno chiesto come ho realizzato l'effetto "polaroid".

Ho deciso allora di dedicare un post ad un ottimo servizio online che vi permetterà di trasformare le vostre foto: BIG HUGE LABS.

Tra i numerosi tool offerti, ne riporto qualcuno di seguito:

Hockneyizer: trasforma la vostra foto in un collage in stile David Hockney (stile "polaroid" per intenderci)



Jigsaw: trasforma la vostra foto in un puzzle



Mosaic Maker: crea un mosaico con le vostre foto



Framer: aggiunge una cornice alla vostra foto



Wallpaper: trasforma ogni vostra foto in un wallpaper per il desktop o il cellulre con un calendario mensile



Calendar: crea un calendario mensile con una votra foto in tre stili differenti



Billboard: trasforma le vostre foto in cartelloni pubblicitari



Bead Art: trasforma la vostra foto in un mosaico a perle


Non vi resta che provare questi e tutti gli altri tool e magari lasciare un commento su quale preferite!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

4 commenti

  1. X chi usa Flickr c'è anche Flickr DNA che è un vero MUST!!!

    Io, il mio mosaico l'ho fatto a mano :(

    RispondiElimina
  2. C'è chi è bravo in Photoshop e chi no!!!

    RispondiElimina
  3. Moooolto carino! Secondo me le funzioni più simpatiche (a parte quelle citate da te): Framer (per fare francobolli), Movie Poster (per fare locandine di film, Trading Card (per inventarsi un "Magic" con i propri amici come personaggi). CD Cover è molto utile. Appena i vari amici mi danno le foto di quest'estate proverò ad usarlo sul serio per fare qualcosa di carino.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy