26 gennaio 2012

2 commenti Condividi il post

Per Amariama: banner e orologio personalizzato

per AmariamaAmariama, del blog La "Cucinella" dei Ricordi, mi ha chiesto di realizzarle un banner e un orologio personalizzato.

A tal proposito mi ha inviato alcune foto che ha scattato nella sua cucina.

Ed ecco cosa ho realizzato per lei!


Banner
La 'Cucinella' dei Ricordi


Orologio



@Amariama: ti ringrazio per la tua donazione spontanea.
Spero ti piacciano i widget che ho realizzato per te; per qualsiasi modifica o per altre richieste sono a tua disposizione.



Nota
Questi widget, realizzati per Amariama, possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

2 commenti

  1. Ciao Iole! Anch'io ho fatto un salto da te ieri sera ma di fretta. Oggi sono tornata con più calma. Ho visto che hai cambiato il titolo e anche i tuoi orologi nuovi! Ti auguro un anno fortunato! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. @Pia: eh sì, ho cambiato look al blog qualche mese fa.
    Il 2012 per me è iniziato molto bene... ti auguro anch'io un anno fortunato!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy