21 marzo 2012

44 commenti Condividi il post

E' arrivata la primavera!

PrimaveraDopo questo lunghissimo inverno che sembrava non finire mai, finalmente è arrivata la primavera!

Se volete abbellire e rinnovare l'aspetto dei vostri blog sostituendo i widget invernali con dei widget primaverili... allora siete nel post giusto!

Di seguito trovate calendari, orologi, polaroid e bigliettini dedicati a questa stagione. Scegliete quello che più vi piace tra ben 72 widget disponibili, copiate il codice html ed incollatelo in un gadget html/javascript della sidebar.

E per un tocco primaverile in più per voi tanti fiori e fiorellini che cadono nel blog ed in più altri 20 widget pubblicati lo scorso anno.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

44 commenti

  1. ciao iole,bel post complimenti...Sei sempre essenziale per noi blogger che vogliamo sempre migliorare la nostra grafica...Se vuoi passa a lasciare un commento,opinione nel mio blog...Ne sarei felicissimo..Spero a presto...Ciao
    http://ricettedimundo.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Uno più bello dell'altro... Che indecisione!!! Li metterei tutti :)

    RispondiElimina
  3. Buona primavera anche a te...

    Grazie mille del gadget. Prelevato *_*

    RispondiElimina
  4. ma come si fa a non prelevare qualcosa

    RispondiElimina
  5. Adoro la Primavera ed il risveglio alla Vita della Natura tutta e dell'uomo che comporta. Buona Primavera anche a tè !

    RispondiElimina
  6. Grazie Iole per un altro bellissimo widget preso :D

    RispondiElimina
  7. Carissima Iole, i tuoi widget sono sempre uno più bello dell'altro!!!
    Dopo tanto discutere abbiamo deciso di prelevare il calendario!!!

    Graziegraziegrazie
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao Iole cara,
    sempre prodiga di idee x noi tutti, grazie!
    E dolcissima primavera
    anche a te !!!!!

    M@ddy

    RispondiElimina
  9. lasciarlo lì dovrebbe essere illegale
    preso!!! sei la migliore by laura

    RispondiElimina
  10. sono bellissimi... sei veramente bravissima...

    RispondiElimina
  11. Che primavera sarebbe senza... Iolewidget!!!!!
    Che immagini delicate!!!
    Bravissima!

    RispondiElimina
  12. Ciao Iole quando ho guardato per la prima volta il tuo bellissimo widget solo tre commenti e ora.. guarda quanti sei mitica baci tvb++ :)

    RispondiElimina
  13. Ma che belli!!
    Belli belli belli belli!!!!!bravissima!...e indispensabile Iole!
    Bacio

    ps...Sai qualcosa di Mela?

    RispondiElimina
  14. Ciao, sono nuova del tuo blog, ma è davvero bellissimo, ho preso tante e cose e ti ringrazio di cuore, questi fiori sono splendidi ho preso il calendario ^_^ Grazie ancora :DDD

    RispondiElimina
  15. Iole, volevo mettere il tuo bannerino con link fisso sul mio blog così chi mi viene a trovare lo vede, ma non lo trovo...Sere

    RispondiElimina
  16. @tutte: mi fa piacere sapere che anche questi miei widget vi siano piaciuti.
    @BiancaneveRossa: purtroppo nessuna novità su Mela :(
    @Fairy Creativa: trovi il codice html e vari banner per linkarmi in questo post.

    RispondiElimina
  17. Ciao iole come al solito mi sorprendi con le tue idee sei bravissima.

    RispondiElimina
  18. Superlative!! Non c'è altro da dire. Complimenti :)

    RispondiElimina
  19. Meravigliosi i tuoi progetti come sempre^^! Grazieeeeeee!

    RispondiElimina
  20. Bravissima Iole!

    Potresti ingrandire il widget dell'età di Sara?

    RispondiElimina
  21. @Gianna: al momento ho tantissime richieste in sospeso, alcune delle quali anche da parte di lettori che sono stati generosi con me con donazioni e regali.
    Appena mi libero un po' mi dedico alla tua richiesta. Intanto puoi prelevarne uno di dimensioni più grandi nell'apposito post!

    RispondiElimina
  22. Complimenti! Sei bravissima! ^_^

    RispondiElimina
  23. GRAZIE GRAZIE GRAZIE....
    ho appena iniziato ad avventurarmi nella creazione del mio blog e ho trovato le tue cose semplicemente deliziose.......
    sto addobbando il mio blog..
    un abbraccio,fra

    RispondiElimina
  24. Sono stupendi, complimenti sei bravissima.

    RispondiElimina
  25. Grazie mille, preso il bigliettino con le violette :D

    RispondiElimina
  26. Ok ok, non ho potuto resistere, ne ho preso uno, la primavera è la mia stagione preferita. Grazie Iole per i tuoi bellissimi stupendi lavori!!

    RispondiElimina
  27. Grazie Iole, davvero deliziosi questi widget. Ne ho approfittato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  28. GRAZIE INFINITE MI SEI DAVVERO UTILE!!!

    RispondiElimina
  29. sei veramente bravissima, sono uno più bello dell'altro! ho preso un calendario per il mio blog. Grazie :)

    RispondiElimina
  30. Ciao Iole bravissima ti ringrazio ho potuto abbellire un pò il mio blog anche se sono proprio incapace con il pc.
    ho usato l'orologio e il calendario
    GRAZIE MILLE.:)

    RispondiElimina
  31. Il tuo blog è bellissimo e molto utile,nuova follower:)
    http://obiettivo-tester.blogspot.com/
    hai reso il mio blog piu' colorato e vivace :)

    RispondiElimina
  32. Grazie Iole hai dato al mio blog piu' colore,il tuo è utilissimo!!!Nuova follower
    http://obiettivo-tester.blogspot.com/

    RispondiElimina
  33. Mi son permessa di prender un po' di fiorellini per il mio blog. Grazie Angela

    RispondiElimina
  34. Grazie ne ho messi 2 nei miei blog!

    RispondiElimina
  35. Ciao Iole,complimenti per il tuo splendido lavoro, ho prelevato il codice del tuo calendarietto. Passa a trovarmi !!

    RispondiElimina
  36. mi son permessa e o prelevato la tua primavera con calendario se ti va passa da me ciao.grazie.

    RispondiElimina
  37. Cara Iole, complimentoni per il tuo blog! E tanti ringraziamenti da 24 bambini di classe V scuola primaria di Roma. Con la nostra maestra abbiamo costruito un blog e ad ogni festività e occasione importante lo allestiamo con i tuoi splendidi widget. Vieni a trovarci su: http://www.foreverfriends2013.blogspot.it
    e lasciaci un commento. Ci renderai felici! Un abbraccio

    RispondiElimina
  38. @Roberta: grazie mille per i complimenti!
    Passo subito a visitare il vostro blog ;)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy