6 marzo 2012

24 commenti Condividi il post

Per CriBri: contact form personalizzato

Per CriBriIl contact form che pubblico oggi mi è stato richiesto alcuni giorni fa da CriBri, una lettrice e sostenitrice di questo blog.

Dietro sue specifiche richieste, ho realizzato un contact form dalle dimensioni ridotte in modo da essere inserito nella sidebar e composto da pochi campi, quelli essenziali: nome, email, blog e messaggio.



Codice html e istruzioni per l'uso

@CriBri: per inserire il tuo contact form personalizzato nel blog devi copiare il codice html che trovi nel box di seguito riportato ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


Spero ti piaccia! Per eventuali modifiche sono qui a disposizione.


Nota
Questo contact form realizzato per CriBri può essere esclusivamente utilizzato da lei nel suo blog. Nel codice del contact form è presente (anche se non visibile) la sua email e non può essere in alcun modo modificata. Chiunque lo utilizzasse nel proprio blog, non riceverebbe alcuna email dato che i messaggi vengono inviati a CriBri.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

24 commenti

  1. Iole, è carinissimo!!! Forte l'idea delle impronte :)
    Lo metto subito nel mio blog, farò un figurone! :)

    Grazie, grazie mille.

    RispondiElimina
  2. @CriBri: sono contenta che ti sia piaciuto!

    RispondiElimina
  3. passa da me c'è un premio per te

    RispondiElimina
  4. Bello anche questo... Bravissima.*_*

    RispondiElimina
  5. @ELENA: grazie mille per il premio!
    @Ailinen: grazie ^_^

    RispondiElimina
  6. ma quanto sei brava ^_^

    RispondiElimina
  7. hahahahaha è troppo carino e simpaticissimo...brava Iole!

    RispondiElimina
  8. @Sabrysusy e BiancaneveRossa: grazie ^_^

    RispondiElimina
  9. Avete ragione, Iole è stata bravissima.
    Più lo guardo e più mi piace!!! :)

    RispondiElimina
  10. ti sto seguendo da poco tempo ma mi hai già stupito !
    molto brava e preparata.
    complimenti.

    RispondiElimina
  11. ti sto seguendo da poco tempo ma mi hai già stupito.
    sei molto brava e preparata.
    complimenti !

    RispondiElimina
  12. @retatanka: grazie!
    Se mi dai l'indirizzo del tuo blog passo a farti visita.

    RispondiElimina
  13. Bravissima!!!
    E' davvero simpatico!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  14. Che bello, bravissima iole. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  15. i tuoi contact form sono davvero originali!! il tuo zampino :) mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  16. spero di non aver sbagliato niente. ho preso i rametti di mimose e mi sono aggiunta alle persone che ti seguono tutto corretto? complimenti per le idee

    RispondiElimina
  17. @Sissi: benvenuta sul mio blog! Anch'io sono passata a visitare il tuo e mi sono aggiunta ai tuoi lettori.

    RispondiElimina
  18. peccato che si può mettere solo nel suo blog :(

    RispondiElimina
  19. Il form è bellissimo. Complimenti!
    Farai qualche altro simile a quello di CriBri per i tuoi lettori? Un abbraccio.

    RispondiElimina
  20. @Saray: al momento ho numerose richieste in sospeso, appena mi libero un po' ne realizzerò qualcuno simile liberamente prelevabile da tutti.
    Intanto puoi prelevarne uno qui o qui!

    RispondiElimina
  21. Con "leggero" ritardo, ho inserito i ringraziamenti "ufficiali" anche sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  22. ciaooo è bellissimo. riesci a farmelo uguale anche per me? La mail è sara.casarini@yahoo.it

    RispondiElimina
  23. @sara casarini: al momento ho numerose richieste in sospeso. Appena mi libero un po' realizzerò con piacere un contact form personalizzato per te!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy