15 ottobre 2012

34 commenti Condividi il post

Widget: Zucca di Halloween

Zucca di HalloweenIl widget che pubblico oggi mi è stato richiesto alcuni giorni fa tramite email da Greta, Valentina e Calina, le admin del blog Best Friend ForEver World.

Ecco la loro richiesta:

Vorremmo una zucca che ride e che apre la bocca e dentro un messaggio con scritto "Diventa sostenitrice del blog!"

Di seguito trovate il widget che ho realizzato per loro e per tutti voi: una zucca che ride con all'interno uno dei seguenti messaggi per i vostri lettori "Diventa lettore fisso!", "Benvenuti nel blog!", "Grazie per la visita!" e "Happy Halloween!".

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

34 commenti

  1. sei bravissima mamma mia che bella idea!! Grazie ancora per il mio lavoretto

    RispondiElimina
  2. @ELENA: hai visto? Sei di nuovo la prima a lasciare un commento! Sei senza dubbio la mia più affezionata lettrice ;)
    Riguardo ai banner per il tuo contest, è stato un piacere realizzarli... e sono contenta che ti siano piaciuti!

    RispondiElimina
  3. Che tenera e simpatica zucca :-D
    Eh, niente, per me la creazione di questi widget rimane pura e semplice magia :-)

    RispondiElimina
  4. Ma che belle queste zucche!!! Bravissima, come sempre!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti Iole, è strabello!!! I tuoi widget, oltre che utili, sono anche belli da vedere, davvero brava! :D

    RispondiElimina
  6. Iole sei mitica visitami ora sono tutta hallowenosa

    RispondiElimina
  7. E' bellissima, grazie iole. Buona settimana Daniela.

    RispondiElimina
  8. @Uapa, Belinda, Francesca, VEVI lupi e Daniela: sono contenta che vi piacciano queste zucche!

    RispondiElimina
  9. complimenti , molto bella la zucca :) , grazie

    RispondiElimina
  10. ti seguo perchè da povera ignorante in materia di pc, rimango sempre affascinata. passa a trovarmi, nella ricetta del polpettone c'è un piccolo ringraziamento per te

    RispondiElimina
  11. Ciao Iole,sono ancora io,qui a chiederti un altro widget.Vorrei una strega con un fumetto che dice:Dolcetto o scherzetto?

    RispondiElimina
  12. Grazie Iole,ti ringraziamo e di sicuro lo metteremo al più presto nel nostro blog! Come sempre,sei stata grandiosa! Baci xx

    RispondiElimina
  13. @imma, Moky, Niere, stefano e Obiettivo:Tester Prodotti-Di Tutto e di piu': grazie mille per i complimenti!
    @ELENA: anche se con un po' di ritardo... passo subito da te!
    @AngelInTheAir: per quest'anno penso di non pubblicare più altri widget dedicati ad Halloween. Ho tante richieste in sospeso e dovrò dedicarmi a quelle. Terrò presente la tua idea per il prossimo anno!
    @GreBffWorld: grazie a voi per questa idea davvero originale!

    RispondiElimina
  14. La zucca è stupenda grazie mille^_^

    RispondiElimina
  15. Ciao Iole. Grazie per le tue creazioni sempre deliziose. Ho tolto ora il dolce che ha fatto da countdown al 2° compleanno del mio blog e ho messo la zucca che mi piace tanto. Grazie del tuo lavoro per noi. Bacio.

    RispondiElimina
  16. Bellissima questa zucca Te la rubo....

    RispondiElimina
  17. Grazie Iole, lo uso nel blog, è davvero bellissimo ^_^

    RispondiElimina
  18. Bellissima la zucca che ride, l'ho usata nei miei blog! Sei eccezionale!

    RispondiElimina
  19. Grazie Iole, ho usato la zucca per la sidebar e il cursore con la zucca il giorno di Halloween :D

    RispondiElimina
  20. Ciao e grazie Iole! Vorrei cheiderti se puoi fare dei Widget natalizii, come per esempio un orologio o altre cose, sei bravissima! Grazie se vuoi visita il mio blog: megastellinaforstardoll.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. ciao Iole,
    oggi per la prima volta ho visitato il tuo sito..... è molto interessante.
    Io sono approdata sul web da poco aprendo un blog http://daldolceunposalato.blogspot.it/ ti anticipo che non ne capisco proprio niente di blog.....
    è una sfida con me stessa!!!
    ciao a presto
    Annamaria

    RispondiElimina
  22. ....dimenticavo grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

    Annamaria

    RispondiElimina
  23. Ciao Iole, adoro i tuoi lavori complimenti!
    Mi domandavo se avessi un gadget simile a questo ma da mettere o per il periodo natalizio o per un periodo qualsiasi sul proprio blog. L'ho cercato ma non ho trovato nulla di simile.
    Intanto grazie per le tue belle creazioni... Ti seguo con entusiasmo!
    :)

    RispondiElimina
  24. @esmeralda dakia: di seguito ti lascio i link di alcuni miei post dove puoi trovare dei widget per ringraziare i tuoi lettori della visita o scrivere un tuo messaggio.
    Di widget natalizi di questo tipo ancora non ne ho realizzati, spero di riuscire a pubblicare qualcosa nelle prossime settimane.
    Ecco i link che potrebbero esserti utili:
    Grazie per...
    Messaggio scorrevole
    Lavagna
    Post-it
    Letterina
    Widget con Hello Kitty

    RispondiElimina
  25. Ciao. Ho prelevato separatori e zucca parlante! Sei molto brava, veramente!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy