5 dicembre 2012

60 commenti Condividi il post

Widget per augurare ai lettori del proprio blog "Buon Natale e Felice 2013"

Buon Natale e Felice 2013A grande richiesta anche quest'anno ho realizzato per voi dei widget per augurare "Buon Natale e Felice 2013" ai lettori del vostro blog.

In questo post trovate 7 widget diversi con Babbo Natale, le renne, la slitta, un pupazzo di neve, un albero di Natale... Sono gli stessi widget che avevo già realizzato nel 2011 e nel 2010, ai quali ho modificato il messaggio di auguri.

In questo post non trovate il pupazzo di neve col berretto azzurro al quale ho già dedicato un intero post lo scorso anno!

Per inserire uno di questi widget nel vostro blog, copiate il codice html del widget che più vi piace e incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

60 commenti

  1. E anche oggi, una bella proposta :-)

    RispondiElimina
  2. quante belle cose , preso babbino natale , grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole...grazie per questi bellissimi Widget sono molto belli. Buona giornata ^_^ Giusy

    http://giusylove.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Grazie Iole ..... anche questi Gadget di auguri Natalizi davvero carinissimi come sempre - ne prendo uno !
    Un saluto grande e Buona giornata Migliore continuazione di settimana e Magico Dicembre !

    RispondiElimina
  5. grazie mille Iole....è stato utilissimo...già postato nel mio blog..un bacio

    http://dolciepasticcibyje.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. bellissimi che ottima idea quasi quasi rubo qualcosa ahahahahahah Grazie Iole

    RispondiElimina
  7. bellissimi widget, prendo babbo natale con la renna, è stupendo! grazie!

    RispondiElimina
  8. Approfitto della tua gentilezza e scarico un alberino.Grazie e tanti auguri di Buone Feste.

    RispondiElimina
  9. Sei inesauribile cara Iole, grazie infinite di esserci...
    Buona giornata con un abbraccio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. L'ultimo alberello è entrato nel mio cuore e tra un po' entrerà nel mio blog :3

    RispondiElimina
  11. Grazie davvero, amo le tue proposte *-*
    ho usato babbino Natale e i fiocchi di neve!
    Sei una manna dal cielo, grazie mille ancora!

    RispondiElimina
  12. grrrrrazie Iole! L'alberello stilizzato lo ho già prelevato!
    baci e fusa
    Paty

    RispondiElimina
  13. Ciao !! Grazie per tutti i tuoi aiuti !! So che non è molto, ma se passi da me c'è un premietto per te (anche se solo virtuale)..ciao e ancora grazie.

    RispondiElimina
  14. Grazie Iole e complimenti, i tuoi widget sono sempre carinissimi. Io ho preso il penultimo alberello!!
    Tanti Auguri di Buone Feste...

    RispondiElimina
  15. mi piace un sacco ** lo metto sicuramente nel mio blog :D bacii

    RispondiElimina
  16. Come sempre uno più bello dell'altro! :D
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  17. Ciao ho ho un blog con blogger ma ho provato a mettere questo widget e le stelline ma mi dice che l'url contiene caratteri non consentiti, qualcuno mi sa dire come devo fare?

    RispondiElimina
  18. Che bella idea, complimenti Iole. Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  19. Ciao!tua nuova follower!ho preso babbo natale!grazie ^-^

    RispondiElimina
  20. Ciao Iole, non passavo dal tuo blog da molto tempo e devo dire che ci sono sempre delle cose stupende, ho creato un nuovo blog di cucina e mi sono presa qualche widget..come questo. cmq se ti va di passare e magare provare le mie ricette mi farebbe molto piacere e se ti capita di nominarlo sarebbe perfetto..graze ti lascio il link ciao Alessandra
    http://oggicucinalaale.blogspot.it/

    RispondiElimina
  21. Ciao! ho preso il widget con l'ultimo albero per il mio blog. grazie mille! sono tutti bellissimi, complimenti!

    RispondiElimina
  22. Ciao! Widget carinissimi! Ne ho preso uno per il mio blog :)
    Grazie!

    http://ilblogdellaily.blogspot.it/

    RispondiElimina
  23. Ciao! Sono una tua nuova 'follower' :) Questi widget sono carinissimi, ne ho preso uno per il mio nuovo blog!
    Grazie!!

    http://ilblogdellaily.blogspot.it/

    RispondiElimina
  24. Davvero carinissimi tutti, preso l'alberello!!! Grazie Iole per i tuoi lavori =)

    RispondiElimina
  25. Che bello!
    Passa da me c'è una sorpresina

    RispondiElimina
  26. Hai sempre delle splendide idee! Passa da me che ho un sorpresa! Baciotti!!!

    RispondiElimina
  27. sei stata taggata nella mia tag-list natalizia!

    http://fashonando.blogspot.it/2012/12/buon-natale-blogger.html

    passa e partecipa anche tu!
    xoxo candy

    RispondiElimina
  28. Ciao Iole, per ringraziarti, oggi ti ho dedicato un piccolo post!

    http://leideedellamarta.blogspot.it/2012/12/stelline-fiocchi-di-neve-e.html

    a presto,
    Marta

    RispondiElimina
  29. Grazie mille Iole, sono carinissimi!

    http://mandorledolci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. Troppo carini questi widget!! Ho inserito nel mio blog l'alberello, grazie mille...Anche io ti seguo!
    Ciao e Auguri!!

    RispondiElimina
  31. Ciao il tuo sito è molto grazioso complimenti! sono una tua follower :) se ti fa piacere passa dal mio e seguimi ank tu:)ho ank la pag fb:) troverai inoltre un mega GIVEAWAY CON IN PALIO 2 NAKED ancora aperto :) un bacio :)

    http://kimkukys.blogspot.it/

    RispondiElimina
  32. Ti ho appena scoperta!! quante belle cosine!!! se ti va passa da me http://makeupfabinamind.blogspot.it/
    Fabina

    RispondiElimina
  33. perche non usi adsense? con tutti queste visualizazini un po di soldini li tiri su è!

    RispondiElimina
  34. Grazie, grazie, grazie!
    http://rivincitavenere.altervista.org/index.html

    RispondiElimina
  35. sono sempre deliziose le tue creazioni, anche quelle natalizie!!!
    Ormai Natale è alle porte, ti auguro Buone Feste!!!!!!!!!!!
    bacioni eli

    RispondiElimina
  36. Cara Iole, ho trovato sul tuo blog il codice con le spiegazioni semplicissime e immediate per aggiungere la cascata di stelline al passaggio del mouse. Lo trovo bellissimo! GRAZIE MILLE! Tanti cari AUGURI! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  37. ...…………✫¸.•°*"*°•. ✫
    ..……….★✫★
    ..…….★✫✫✫★
    …….★★✫✫✫★★
    .…★✫★✫✫✫★✫★
    ..❤BUON★NATALE❤
    ❤★DA★PERLAMICA★❤
    …………..★❤★

    RispondiElimina
  38. tanti auguri e grazie per i lavori che fai per noi.

    RispondiElimina
  39. Buon Natale Iole!! ^^
    Grazie x i lavori che fai!

    RispondiElimina
  40. Ciao Iole.....volevo farti i complimenti, il tuo blog è fenomenale, utilissimo e tu sei bravissima a spiegare ogni cosa, soprattutto a chi è una frana come me con il computer!!!
    Ho preso un calendario e una lavagnetta..... grazie grazie grazie!!!
    Rossy

    RispondiElimina
  41. Grazie MILLE!!!!! dopo i fiocchi di neve ,oggi ho preso l'omino ..di neve !
    grazie di tutto sei bravissima!
    Tissi

    RispondiElimina
  42. Cara Iole no potevo stare senza farti gli auguri, a modo mio! eccoli!
    Carissima Iole ecco il mio buon anno 2013 Clicca qui
    Speriamo che ci porti tanta fortuna e salute.
    Un abbraccio forte forte, con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  43. http://blog.giallozafferano.it/aryblue/29 dicembre 2012 alle ore 20:30

    Fantastici, davvero !! Grazie per questi gioielli che ci doni!
    Ary

    RispondiElimina
  44. Grazie mille lole! Sono stupendi *-*

    RispondiElimina
  45. In questi primi minuti festosi del 2013 vorei condividere virtualmente il mio brindisi con te Clicca qui
    augurandoti un buon anno sperando che ci porti tanta fortuna e salute
    un forte abbraccio.
    Tiziano

    RispondiElimina
  46. Cara iole innanzitutto grazie per il lavoro che hai fatto perche ha fatto si che il mio blog fosse ben addobbato per le feste di natale,(in tanti mi hanno fatto i complimenti)pero avrei anche bisogno del tuo aiuto!!!siccome nel mio blog (www.beautifugirls.webnode.it)diamo valutazioni a film,canzoni sitiweb ecc.vorrei un widget per far si che anche i visitatori possano votare con un click tipo delle stelline o degli smile che dopo essere stati cliccati rilasciano il voto...bho spero di essere stata chiara e che il lavoro sia facile per te...se riuscirai a farmelo come richiesto saro disposta anche ad una donazione spontane!!!
    grazie in anticipo,
    by giuly

    RispondiElimina
  47. Complimenti, veramente splendido...

    RispondiElimina
  48. cara iole ti ho scritto anche su facebook ma capisco che hai 10000 richieste da ascoltare e non so se l'hai letto.Prima di tutto ti faccio i complimenti per cio che riesci a creare sei fantastica......vorrei che realizzassi per il mio fan club dedicato a un nuovo arrivato tanti ciucciotti(o biberon)che cadessero dappertutto.Ti,mando un bacio e spero che x tutta la vita tu riesca a creare queste splendide cose......

    RispondiElimina
  49. cara iole ti ho scritto su facebook ma capisco che hai 100000 richieste da soddisfare e per questo ti scrivo qui puo essere che ho ancora una speranza......per prima cosa volevo farti i complimenti per le tante cose che riesci a fare.Per seconda volevo darti la mia richiesta:volevo che mi realizzassi dei ciucciotti(o biberon)che cadessero dal mio fan club dedicato ad un nuovo arrivato 1000 grazie.....P.S se ti ho gia mandato un commento uguale scusami ma non sono molto pratica <3 <3 <3

    RispondiElimina
  50. Qui trovi un premio x te.
    OLGA

    SUPERMERCATO DELLA POESIA,RACCONTI,MUSICA,ARTE, ECC.: PREMI
    http://miscellaneablogspotcom.blogspot.c...

    RispondiElimina
  51. se hai tempo potresti creare qualche widget per carnevale e per s. Valentino? ♥

    RispondiElimina
  52. Ho scoperto finalmente come si mettono i fiocchi di neve nel mio blog... in effetti ho copiato il tuo link... e mi piace proprio. Li terrò per un po', almeno fino a che farà freddo... Sono arrivata tardi per gli auguri di Buon Natale, ma ora che ti ho scoperto... Grazie
    www.iricordidellanonna.blogspot.com

    RispondiElimina
  53. @tutti: grazie a tutti per gli auguri e per i complimenti!
    Mi scuso per l'enorme ritardo con cui vi rispondo ma nelle ultime settimane sono stata molto impegnata. Il motivo? Un trasloco! Ho cambiato casa, città e regione.
    Nei prossimi giorni inizierò a realizzare alcuni dei widget che mi sono stati richiesti.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy