20 maggio 2013

4 commenti Condividi il post

Rossetti che cadono nel blog

Lo script che pubblico oggi mi è stato richiesto qualche giorno fa da Sonia che in una mail mi ha scritto:

ciao Iole, dato che nel tuo blog c'è già un cursore a forma di rossetto sarebbe molto carino che ci fossero anche dei rossetti che cadono nel blog. Grazie!

Inoltre anche Lady Bella Bennett in un commento mi aveva chiesto i cursori a forma di rossetto e i rossetti che cadono nel blog.

Ed ecco oggi per loro due e per tutte voi lo script per visualizzare tanti rossetti che cadono nel blog!

Per aggiungere questo effetto al vostro blog non dovete fare altro che selezionare i rossetti nei colori che più vi piacciono, copiare il codice html che compare nel box di testo ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


In qualsiasi momento potrete rimuovere la pioggia di rossetti eliminando il gadget contenente il codice html.

E presto troverete online altri widget a tema make-up.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

4 commenti

  1. hi, hi!!!! troppo simpaticipi, brava iole, un abbraccio silvia e pierino

    RispondiElimina
  2. carina la pioggia di rossetti :) l'ho già vista su altri blog :D

    RispondiElimina
  3. Davvero stupende le tue creazioni Iole! Grazie mille *.*
    Ho usato qualche tuo gadget per abbellire il mio nuovo blog e devo dire che é tutta un'altra storia!
    Ti lascio il link, se ti va di passare mi farebbe molto piacere http://pearlsofmake-up.blogspot.it
    Un bacione cara e grazie ancora!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy