31 maggio 2013

20 commenti Condividi il post

Un grazie di cuore a Marianna da parte mia e della mia piccola principessa

Grazie MariannaCome anticipato qualche post fa, Marianna del blog "Zuccheromania di Mary", per ringraziarmi del template e dei widget che ho realizzato per lei mi ha inviato a casa un pacchettino contenente dei biscotti e un cake topper che ho utilizzato per realizzare una torta di compleanno speciale per una persona molto speciale!

Grazie a lei ho realizzato una bellissima torta per festeggiare il primo compleanno della mia piccola principessa!

Ed ecco qualche foto della torta e dei biscotti...

cake topper torta con cake topper
biscottitorta con cake topper e biscotti

Grazie di cuore Marianna da parte mia e di Maria Vittoria!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

20 commenti

  1. sei stata molto gentile marianna :3

    RispondiElimina
  2. Tanti tanti auguri, la torta è stupenda! Ciao Simona

    RispondiElimina
  3. Bellissima torta, sei davvero brava! Tanti auguri anche da parte mia. Ciao.

    RispondiElimina
  4. meravigliosa questa torta! complimenti!

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri alla tua piccola principessa . La torta che hai realizzato è bellissima. Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  6. Tanti dolcissimi auguri alla piccola Maria Vittoria...un grazie speciale a te e alla tua disponibilità e allo splendido lavoro che hai fatto al mio blog! Sei la numero uno! un bacione alla piccola principessa!!!!!

    RispondiElimina
  7. La torta è bellissima, io ho un blog, si chiama angolodeltrucco.blogspot.it, non è che mi puoi fare una grafia iniziale con il titolo??

    RispondiElimina
  8. complimenti a marianna per le creazioni ed a te per la torta!!! auguri alla tua piccola, un abbraccio silvia e piero

    RispondiElimina
  9. bravissima


    nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion

    RispondiElimina
  10. @Nuvolasara: eh sì, Marianna è stata molto gentile e molto brava, le sue creazioni sono una più bella dell'altra!
    @simona gentile: grazie mille per gli auguri!
    @GO: grazie mille per gli auguri e per i complimenti ^_^
    @HailMary: grazie per i complimenti!
    @luby: la patatina di casa ti ringrazia per gli auguri e per le scarpette portafortuna che le hai inviato quando era piccola piccola ^_^
    @Anto: grazie!
    @daniela64: grazie mille per gli auguri e per i complimenti ^_^
    @Marianna Zuccheromania di Mary: Maria Vittoria ed io ti ringraziamo infinitamente per aver reso speciale la torta del suo primo compleanno!
    @qeen00: grazie per i complimenti!
    Riguardo alla grafia per il tuo blog, aggiungo la tua richiesta alla lista delle cose da fare.
    @Silvia e Piero: grazie di cuore!
    @SweetMakeupAndFashion: grazie per i complimenti!
    Benvenuta nel mio blog, passo subito da te ;)

    RispondiElimina
  11. Ciao, grazie per essere passata da me ed avermi fatto conoscere il tuo blog, davvero molto interessante! Benvenuta a casa dei Mostracci!

    RispondiElimina
  12. @Elena Terenzi: benvenuta nel mio blog!

    RispondiElimina
  13. Cara Iole eccomi per partecipare al compleanno della tua Principessa Maria Vittoria!!! un abbraccio forte con l'augurio di cento di questi giorni! Con tutto il mio cuore.
    Tomaso

    RispondiElimina
  14. @Tomaso: grazie mille per gli auguri!
    Un abbraccio da parte mia e di Maria Vittoria.

    RispondiElimina
  15. @Gianna Ferri: grazie mille per gli auguri!
    Un bacione a te e alla piccola Sara.

    RispondiElimina
  16. ma che torta meravigliosa!! e i biscotti poi! bellissima.
    Quindi fra poco la piccola fa due anni!! :D
    Un bacione a entrambe ♥

    RispondiElimina
  17. @Vivy: sì, tra qualche mese compie 2 anni... precisamente il 29 maggio!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy