16 giugno 2013

27 commenti Condividi il post

Widget "No alla violenza sui bambini"

no violenza sui bambiniIl widget che pubblico oggi mi è stato suggerito da Claudia, una mamma blogger, che alcuni giorni fa in una mail mi ha scritto:

Ciao Iole, mi piacerebbe che creassi un widget tipo quello "No alla violenza sulle donne" ma con scritto qualcosa per i bambini tipo No al maltrattamento dei minori oppure Tuteliamoli!

Ed ecco che per lei e per tutti voi ho realizzato questo widget che potete facilmente inserire nei vostri blog.

Se anche voi volete dire NO ALLA VIOLENZA SUI BAMBINI, maltrattati dai genitori tra le mura domestiche oppure a scuola da maestre, assistenti sociali o peggio ancora dai bulli della classe, allora inserite questo widget nel vostro blog.

Vi propongo inoltre di scrivete un post con il vostro pensiero su questo delicato tema.

Se volete inserire questo widget nel vostro blog, selezionate la posizione e infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


Se avete un blog su Wordpress e volete inserire questo widget cliccate qui per prelevare il codice html che dovrete poi inserire in un widget di tipo Testo.


Altri widget per dire NO ALLA VIOLENZA


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

27 commenti

  1. Ciao Iole,lo inserisco subito..metto solo quello contro la violenza ai bambini perché se inserisco quello doppio non mi si posiziona in alto a sinistra ma in basso coprendo l'immagine...casca proprio in un periodo in cui sono preoccupatissima per la violenza negli asili,io al pensiero di mandare mio figlio ,che ancora non parla molto, mi terrorizza...buona domenica e grazie
    Sara

    RispondiElimina
  2. Cara Iole, grazie lo ho già inserita!
    No a violenza sui bambini!!!
    Buon pomeriggio cara am9ica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole,
    troppo importante l'argomento di questo widget per non inserirlo.
    Seguendo il tuo suggerimento, l'ho unito al precedente.
    Spazio e voce per questi drammatici temi sono sempre ben spesi.
    Farò presto un post, intanto grazie per il tuo contributo :)
    Marilena

    RispondiElimina
  4. Li inserisco entrambi, ottima idea e ottimi messaggi!!
    Grazie :)

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Ciao, c'e' un piccolo premio per te nel mio blog,passa quando hai tempo
    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/
    Ciao :-)

    RispondiElimina
  6. ce ne vorrebbe uno con scritto no alla violenza e basta... viviamo in un mondo dove c'è veramente troppo da tutelare... bellissimi!!! a presto e grazie ancora per le modifiche sui blog :-)

    RispondiElimina
  7. Grazie Iole,l'ho già inserito nel mio blog,è un messaggio importante..baci

    RispondiElimina
  8. Iole, ti ringrazio tanto per aver realizzato questo widget che ti ho richiesto e mi rende felice anche vedere che in molte delle tue lettrici hanno deciso di inserirlo nei loro blog.... sei unica!!!

    Grazie e W i piccolini!!!!

    RispondiElimina
  9. @SweetMakeupAndFashion: grazie per aver inserito entrambi i widget nel tuo blog!
    @Sara Natale: anche io e Claudia qualche giorno fa facevamo lo stesso tuo discorso... l'idea di mandare le nostre piccoline all'asilo ci terrorizza, quindi finché non parlano bene ce ne prendiamo cura noi a casa.
    @jlkfriend: prego!
    @Tomaso: grazie caro per aver inserito questo importante widget nel tuo blog. Spero che i tuoi numerosi lettori lo inseriscano a loro volta nei propri blog.
    @Fata Confetto: ti ringrazio per aver inserito entrambi i widget e per il post che dedicherai a questa iniziativa.
    @Ilaria Tì: sono stata nel tuo blog e ho notato che i widget non ci sono. Hai forse avuto problemi ad inserirli?
    @Natural Photography: in effetti si sentono sempre più spesso storie di violenza, non solo su donne e bambini. In questo periodo dell'anno poi aumentano i casi di maltrattamenti e abbandono degli animali :(
    @daniela79: ti ringrazio per averlo inserito nel tuo blog.
    @Claudiaboldiblog Boldi: grazie a te per avermi suggerito questo widget. In tanti lo hanno già inserito nei propri blog, anche se non hanno lasciato un commento.
    W i piccolini e le piccoline ;)

    RispondiElimina
  10. Preso e fatto post sul mio blog:
    http://robbyroby.blogspot.it/2013/06/no-alla-violenza-sui-bambini.html

    RispondiElimina
  11. Grazie per questi favolosi gadget... ti seguo praticamente da quando è nato il mio blog :)
    Un bacio
    Ela

    RispondiElimina
  12. @RobbyRoby: grazie per aver dedicato un post a questa iniziativa.
    @Ela Ro: non conoscevo il tuo blog... da oggi ti seguo anche su Bloglovin!

    RispondiElimina
  13. grazie Iole, questi widget che tu prepari sono solo per Blogger o vanno bene anche per Wordpress. Ho provato ad inserirne uno ma non me lo prende. Come dovrei fare secondo te ?
    un caro saluto, vedi:
    http://ecletticaladonnaemobile.wordpress.com/

    RispondiElimina
  14. @Emy: purtroppo su Wordpress questo e altri miei widget e script non funzionano perché Wordpress non supporta le animazioni Flash e gli script Javascript :(
    Per te e per tutti coloro che hanno un blog su Wordpress e vogliono inserire questi widget contro la violenza sulle donne e sui bambini ho realizzato una versione compatibile che puoi prelevare qui!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara!!

    Rubata anche questa!!

    Un saluto moooooooooooooolto abbraccioso!!

    RispondiElimina
  16. Come grazie intanto ti abbiamo inserito nel nostro Facebook.
    vedi : https://www.facebook.com/pages/Eclettica/360536544029293#
    ciao da Emy

    RispondiElimina
  17. Complimentissimi... blog interessante ed utilissimo!!!!

    RispondiElimina
  18. Non so se questo è il posto giusto per commentarti, ho prelevato il codice del nome animato"Daniela".
    é molto bello, ti ringrazio e voto questo bellissimo sito.
    Grazie
    Dani

    RispondiElimina
  19. ho visto che il mio commento non l'aveva preso. come al solito ho preso qualcosa, e scritto anche io un pensiero a riguardo. grazie mille , grazie di cuore. a presto. :-)

    RispondiElimina
  20. grazie ho trovato dei wing che mi interresavano da mettere nel mio blog grazie

    RispondiElimina
  21. Grazie, i tuoi widget sono molti utili, li metto subito tutti i "no alla violenza"

    RispondiElimina
  22. Grazie Iole inseriti entrambi, per me che ho aperto il blog da poco e sono un'impedita sei una manna dal cielo!!
    Ciao
    Federica

    RispondiElimina
  23. Preso anche questo. Bellissima iniziativa di tutti e tre i tag.

    RispondiElimina
  24. Grazie iole, li metto subito
    un abbraccio e se ti va visita il mio blog di handmade
    Grazie

    RispondiElimina
  25. Appena inseriti tutti e tre! Grazie Iole...

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy