30 ottobre 2013

15 commenti Condividi il post

Bottoni colorati che cadono nel blog

Lo script che pubblico oggi mi è stato richiesto due settimane fa da Michela del blog "Creazioni d'oro" che in una mail mi ha scritto:

Ciao Iole,
io sono una modellista di abbigliamento e ho un blog di cucito creativo.
Potresti realizzare dei bottoni colorati che cadono nel blog?

Ed ecco oggi per lei e per tutte le blogger creative lo script per visualizzare tanti bottoni colorati che cadono nel blog.

Se volete aggiungere questo effetto al vostro blog non dovete fare altro che selezionare di seguito i bottoni che più vi piacciono tra i 50 disponibili in varie forme e colori.

Infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


In qualsiasi momento potrete rimuovere la pioggia di bottoni eliminando il gadget contenente il codice html.


Michela è rimasta molto soddisfatta dei bottoni che ho realizzato per lei e mi ha ringraziata con una donazione spontanea.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

15 commenti

  1. Grazie Iole! Sono bellissimi! Già messi nel mio blog!
    Un bacione
    Giovanna

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima aspetto con ansia come d'accordo,cursori a forma di smalto o qualsiasi altra cosa in tema make up..anche sfondi e cose cadono...grazie millee

    RispondiElimina
  3. @Giovanna Manca: nel tuo blog ci stanno benissimo, mi piacciono i due colori che hai scelto... si intonano perfettamente con lo sfondo del blog.
    @Lady Bella: non mi sono dimenticata della tua richiesta. Ho tantissime richieste in sospeso e cerco di accontentare un po' tutti.

    RispondiElimina
  4. grazie,e' utilissimo. l'ho appena aggiunto al mio blog. sei sempre piena di grafiche e widget nuove da darci. grazie 1000 per tutto!

    RispondiElimina
  5. bellissimo blog e idee davvero fantastiche!
    Complimenti :)

    RispondiElimina
  6. @Occhi Verdi: se mi lasci l'indirizzo del tuo blog, passo a farti visita.
    @Fara Serra: grazie mille per i complimenti!

    RispondiElimina
  7. Grazie Iole,sei sempre cosi' gentile. Il mio blog e' creato da pochi giorni ma se ti va ci puoi passare www.bylalla.blogspot.it

    So che hai molte richieste perche' cerchi di accontentare tutti. Percio' se trovi un po di tempo libero,dopo aver fatto richieste che hai gia,se puoi farmi un piccolo contact form dove ci sono da inserire il nome (obbligatorio),il cognome (non obbligatorio), il blog (non obbligatorio),l'oggetto e il messaggio (obbligatori) e magari anche da dove si viene (non obbligatorio). Non preoccuparti perche' so che hai ancora molte richieste,ma se torvi un po di tempo libero,magari lo fai con i colori sul rosa-fucsia

    RispondiElimina
  8. iole. scusa richiedo troppo. ma... potresti farmi un header da mettere al posto del titolo? va bn anke sl questo. utilizzero' altri contact foorm,nn fa niente,non voglio impegnarti troppo visto ke hai gia troppo rikieste

    RispondiElimina
  9. Ciao Iole, passa sul mio blog http://cosmesibioenatura.blogspot.it c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  10. @Occhi Verdi: per il contact form potrebbe esserti utile questo mio post.
    @Lucy CosmesiBioeNatura: grazie mille per il premio!

    RispondiElimina
  11. Complimenti Iole sono davvero bellissimi :)

    RispondiElimina
  12. grazie. x il contact form ho utilizzatto quello estivo. grazie 1000! e' bellissimo,sta molto bn nel mio blog. riguardo a l'header (il titolo personalizzato) riesci a fare qualcosa? altrimenti non fa niente

    RispondiElimina
  13. @Francesca: grazie per i complimenti :)
    @Occhi Verdi: ho tantissime richieste in questo momento. Riprova a contattarmi tra qualche settimana.

    RispondiElimina
  14. Ciao carissima Iole, prima di tutto volevo augurarti un buon
    anno e ancora una volta ringraziarti, questa volta per i bellissimi bottoni che ora cadono nel mio blog.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy