29 ottobre 2013

6 commenti Condividi il post

Per Patrizia: template, immagine di header, banner, letterina e orologio personalizzato

Per PatriziaPatrizia, una lettrice e sostenitrice del mio blog, mi ha chiesto di realizzare per il suo blog "sapori cilentani"

- un template personalizzato
- un'immagine di header
- un banner
- una letterina
- un orologio analogico

Dopo alcuni giorni di lavoro e utilizzando questi sette colori...


ecco come ho trasformato il suo blog:

vecchio template nuovo template

E questi sono i widget che ho realizzato esclusivamente per lei.

Immagine di header
header

Banner
banner

Letterina

Orologio analogico


Patrizia è rimasta molto soddisfatta del template e dei widget che ho realizzato per lei e ha voluto ringraziarmi con una generosa donazione spontanea.


Nota
Il template, l'immagine di header, il banner, la letterina e l'orologio realizzati per Patrizia, possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

6 commenti

  1. Sei molto brava cara! Complimenti per il tuo bel lavoro. In realtà avrei delle richieste da fare, ma appena sarò più libera per stare dietro alle modifiche del blog, ti mando una email. Così insieme facciamo tutto. Un bacione, e complimenti ancora.

    RispondiElimina
  2. @Raquel Bezerra: grazie mille per i complimenti!
    Aspetto allora una tua mail con le tue richieste.

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole, molto carina la palette di colori che hai utilizzato!
    E grazie per esserti iscritta al mio giveaway!

    Elisa

    RispondiElimina
  4. @Elisa: grazie per i complimenti!
    Partecipo volentieri al tuo giveaway... e spero proprio di vincere ^_^

    RispondiElimina
  5. Ciao sono passata per caso nel tuo blog e me ne sono innamorata :D è bellissimo e tu sei bravissima e per questo, siccome sono una nuova blogger e non ho dimestichezza, vorrei sapere se mi puoi dare una mano a personalizzarlo.

    RispondiElimina
  6. @gabriella: benvenuta nel mio blog e grazie mille per i complimenti!
    Ti aiuto volentieri a personalizzare il tuo blog.
    Qui da me trovi tantissimi widget e script per abbellire e personalizzare il tuo blog. Se desideri un widget personalizzato o se ti serve aiuto sono qui a disposizione.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy