21 novembre 2013

21 commenti Condividi il post

Contact form natalizi per il blog

contact form nataliziEcco oggi per tutti voi altri nuovi widget che Mary mi ha suggerito di realizzare per il Natale che si avvicina: i contact form natalizi!

Se volete inserire nel vostro blog un contact form natalizio non dovete fare altro che inserire di seguito il vostro indirizzo email, selezionare lo sfondo (scegliendo un soggetto natalizio tra i 14 disponibili e personalizzandolo con i colori che preferite) e selezionare la posizione del contact form nel blog.

Infine non vi resta che copiare il codice html che compare nel box di testo ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.

Vi piace questo widget?
Se utilizzate uno di questi contact form nei vostri blog, lasciatemi un commento. Un grazie è sempre gradito!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

21 commenti

  1. Cara Iole, tu dimostri ogni giorno delle belle novità! Bella veramente questa delle posta email, io sono affezionato al mio cappello alpino, e temo se cambio di perderlo.
    Forse mi sbaglio ma non voglio rischiare. Buona giornata, amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Iole è stupendo e l'ho subito inserito!!! Ovviamente, ho guardato entrambi i video.
    Grazie per queste tue belle creazioni che ci doni e con le quali possiamo arricchire i nostri blog
    www.mammanelweb.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. @Tomaso: ti riferisci alla letterina che ho realizzato per te? Non preoccuparti... non si perde!
    Se vuoi momentaneamente sostituirla con uno di questi contact form natalizi, puoi farlo tranquillamente.
    Ora ti invio una mail con la pagina dove trovi il codice della letterina che potrai nuovamente inserire nel blog non appena le festività natalizie saranno trascorse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Iole, grazie sei non solo brava, ma gentile direi che sei un angelo!!! Un abbraccio pure alle 2 principesse.
      Tomaso

      Elimina
    2. @Tomaso: grazie per i complimenti ^_^
      Un abbraccio anche da parte nostra!

      Elimina
  4. Grazie Iole, mi stai semplificando la vita!!

    RispondiElimina
  5. @Alex Linsi: grazie a te per aver sostenuto il mio blog!
    @Paola Vaccari: faccio sempre tutto il possibile per rendere i miei widget facili da personalizzare e da inserire nel blog ^_^

    RispondiElimina
  6. Cara Iole, adoro tantissimo i tuoi lavori! Li inserisco tutti nel mio sito web! Rendi i siti molto belli, ti ringrazio perché senza i tuoi widget sarebbe complicato migliorare i nostri blog. Ti ringrazio di nuovo e, dato che Natale sta arrivando, ti auguro in anticipo una buona festa!
    Iris
    (http://tgworld-it.webnode.it/)

    RispondiElimina
  7. Ciao dolcezza , troppo bello questo se non ti dispiace te lo prendo.
    Grazie grazie sei decisamente bravissima.
    Un abbraccione Elise

    RispondiElimina
  8. Grazie infinite.
    Stupendo sei bravissima
    Anna

    RispondiElimina
  9. Grazie infinite Iole cara per tutto quello che stai preparando per questo natale..
    appena comincia dicembre inizierò a saccheggiare tutto questo per rendere il mio blog adatto alla festività. :)

    RispondiElimina
  10. Grazie mille Iole, serviva proprio! *^*

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio per questo contact form, è molto carino e l'ho inserito sul mio blog.

    RispondiElimina
  12. Ciao Iole, ganzissimi i tuoi contatti form natalizi! Io uno l'ho inserito nel mio blog però ho un problemino ovvero che mi straborda un pochino dalla sidebar. Non è che per caso posso dargli un width da qualche parte in modo da restringerlo un pochino? Il blog è questo:
    Classifica Top

    RispondiElimina
  13. @Iris, Elise, Anna Annucola, Isabella Cavallari, Goccia di Rugiada e Italians Do Eat Better: sono contenta che questi contact form vi piacciano.
    Grazie mille per i complimenti!
    @Shaknardò: mi dispiace ma non è possibile ridimensionare il contact form. Per risolvere il problema... allarga un po' la sidebar ^_^

    RispondiElimina
  14. Ciao Iole! Ho preso uno dei tuoi magnifici contact form natalizi! :D Grazie per tutto il lavoro che fai ^^

    RispondiElimina
  15. ciao iole i tuoi widget sono bellissimi l'ho messo anche nel altro mio blog di lavoro http://benessereesaluteconanna.blogspot.it/ grazie se lo visiterai ^_^

    RispondiElimina
  16. GRAZIE IOLE, IL TUO BLOG HA SEMPRE LE IDEE PIù CARINE...IO COMMENTO POCO MA TI SEGUO DA MOLTO!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Moira Piccoli: grazie mille per i complimenti ^_^

      Elimina
  17. Ciao iole grazie uso il tuo post.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy