4 novembre 2013

45 commenti Condividi il post

Palloncini con messaggio che svolazzano nel blog

pallonciniL'idea per i widget che pubblico oggi l'ho avuta qualche giorno fa pensando a come avrei potuto addobbare a festa il mio blog nel giorno del mio compleanno.

E così ho realizzato dei palloncini che svolazzano nel blog con il messaggio "Happy birthday to me" che potrete utilizzare anche voi nel vostro blog il giorno del vostro compleanno.

Per tutti gli altri giorni dell'anno invece ho realizzato dei palloncini con tre messaggi diversi per dare il benvenuto ai vostri lettori, ringraziarli per la visita e incoraggiarli a diventare lettori fissi.

Se volete aggiungere qualche palloncino che svolazza nel blog, selezionate di seguito i palloncini con il messaggio che preferite e i colori che più vi piacciono.

Infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.
In qualsiasi momento potrete rimuovere i palloncini svolazzanti eliminando il gadget contenente il codice html.

Nota
Se vi serve un palloncino con un messaggio personalizzato, lasciate un commento con il vostro messaggio e il colore (o i colori) che preferite.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

45 commenti

  1. che bella questa idea dei palloncini li mettero' anche io il giorno del mio compleanno che è domenica :-)
    auguri a te per domani casomai mi scordassi te li faccio ora va bene?! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Iole,
    ultimamente hai fatto un mare di lavori uno più bello dell'altro e devo solo trovare il tempo di rincominciare a scrivere nel blog per mettere qualcuna delle tue meraviglie...però oggi...bè ..l'idea del palloncino è talmente carina che non ho potuto fare a meno di inserirlo immediatamente....
    Piuttosto...non c'è la possibilità di personalizzare la frase? magari con il palloncino pochino più grande..? Ho provato a vedere se nel file da inserire c'era dentro la frase per poterla cambiare, non c'è!!!
    Intanto mi godo il mio palloncino arancione!
    GRAZIE amica....
    bacione
    Gli auguri..a domani...in anticipo non si fanno mai!!!!

    RispondiElimina
  3. @Fioredicollina: io li metterò domani ;)
    Grazie per gli auguri... io li accetto sempre, sia prima che dopo il compleanno!
    @BiancaneveRossa: come ho scritto alla fine del post... per avere dei palloncini con messaggi personalizzati basta solo chiedere. Quindi dimmi pure!

    RispondiElimina
  4. La mia era un'idea sullo stile della lavagna...cioè poter cambiare la frase secondo la necessità, direttamente dal Layout....Lascio quella che ho scelto perchè va benissimo.... :-) :-) :-) GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao bella^-^
    Che bell'idea! Sei un pozzo pieno di idee:)
    Spero che fino al mio compleanno non mi dimentichi, sarebbe un peccato scordarsene.
    Comunque domani sicuramente passerò da te. Spero che tu abbia ricevuto la mia e-mail e che le mie idee ti siano piaciute^^
    Passa quando vuoi dal mio blog, ti aspetto. Tanti Baci^^

    RispondiElimina
  6. Che carini Iole sempre suprer originale :)
    Da quello k ho letto se non mi sbaglio domani è il tuo compleanno quindi Auguriiiii :)

    RispondiElimina
  7. @BiancaneveRossa: personalizzare questi palloncini è molto più complesso rispetto alla lavagna. Per questo motivo ho scritto che se qualcuno desidera un messaggio personalizzato può lasciare un commento.
    @Gianna Ferri: il mio compleanno è domani, comunque grazie per gli auguri!
    @jlkfriend: ho ricevuto la tua mail. Quante belle idee che hai avuto... spero di riuscire a trovare il tempo per realizzarle tutte!
    @gabriella: sì, domani è il mio compleanno. Grazie per gli auguri!

    RispondiElimina
  8. CIAO HO PRESO UN PALLONCINO TROPPO CARINO ,GRZ :)

    RispondiElimina
  9. @damerinda procida: ho visto che hai prelevato anche altri miei widget. Sono contenta che ti piacciano!
    Ho letto ora la mail che mi hai inviato, ti aiuterò nei prossimi giorni a risolvere il problema (domani sarò poco al pc).

    RispondiElimina
  10. Wow bravissima come sempre! =) Grazie, rubati due palloncini ;) a prestoooo

    RispondiElimina
  11. Ti rinnovo i migliori auguri di buon compleanno...

    Come sei giovane...

    Baci

    RispondiElimina
  12. Si Iole li ho scaricati e voglio vedere se nn danno fastidio al blog rallentandolo ,aspetto tue notizie nei prossimi giorni ,grz e a presto

    RispondiElimina
  13. TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE...TANTI AUGURI A TEEEEEEEEE..TANTI AUGURI CARA IOLE ..TANTI AUGURI A TEEEEEEEE..EVVVIVAAA EVVIVAAAAAAAA...E PER IOLE HIP HIP HURRà!!!!
    Auguri carissima Iole....ed un bacio grande alla tua dolce cucciolina M.V.
    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  14. Intanto Augurissimi di Buon Compleanno da parte mia e complimenti per la bella idea, credo l'utilizzerò anch'io per il mio compleanno. Grazie Iole le tue idee sono sempre bellissime. Un bacio Betty23

    RispondiElimina
  15. ciao , ho preso qualche palloncino :)))

    RispondiElimina
  16. Ciao, complimenti per questo ottimo blog, da oggi ti seguo anch'io e come vedrai se verrai a trovarmi nel mio, ho preso qualche widget.
    Un caro saluto e se lo vorrai sarò lieta di regalarti il mio libro fantasy, oppure a scelta quello che vuoi, tra poco ne usciranno altri due ma vieni a trovarmi e se vorrai poi si vedrà.

    Saluti e complimenti ancora per il lavoro che fai!

    Tiziana

    RispondiElimina
  17. Dimenticavo auguri di Buon Compleanno!

    RispondiElimina
  18. @L'angolo di Hyna: sono contenta che ti piacciano!
    @Gianna Ferri: grazie cara per gli auguri!!!
    @damerinda procida: più widget si inseriscono nel blog e più si rallenta il caricamento della pagina. E' per questo che consiglio sempre di non esagerare inserendo troppi widget.
    @BiancaneveRossa: grazie mille per gli auguri! Un bacione anche a te da parte nostra ;)
    @Marianna sda: grazie per gli auguri!
    @Betty23: grazie mille per gli auguri e per i complimenti!
    @stefano: grazie per gli auguri!
    @Tiziana Cazziero: grazie per gli auguri e benvenuta nel mio blog! Passerò presto a visitare il tuo.

    RispondiElimina
  19. solo a me non funziona??? io copio e incollo il codice html per intero ma quando premo su salva non fa nulla.. -.- chi mi aita?

    RispondiElimina
  20. @antonia piacente: il codice l'hai incollato in un gadget di tipo html/javascript?

    RispondiElimina
  21. siiii!! cmq mi sono aggiunta ai tuoi lettori se ti va passa nel mio..
    http://casalingaemamma.blogspot.it/

    RispondiElimina
  22. @antonia piacente: riprova ad inserire il codice seguendo le istruzioni riportate in questo mio post.
    Se salvando non compaiono i palloncini, posso controllare se c'è qualcosa che non va nel tuo blog se mi aggiungi momentaneamente come amministratore come ho spiegato qui.
    Ieri sono passata a visitare il tuo blog e mi sono unita ai tuoi follower e ti ho aggiunta ai miei amici su Google+ :)

    RispondiElimina
  23. ciao, volevo sapere se puoi dirci anche come modificare questo script.ovvero personalizzare frasi e link ad url quando si clicca sui palloncini.

    ps.quando si clicca su un palloncini ti imanda alla pagina di questo script...e vorrei evitarlo

    grazie e spero nel tuo aiuto

    RispondiElimina
  24. @Liana Fabi: tutti i widget che realizzo e che metto gratuitamente a disposizione di tutti hanno un link che porta al mio blog.
    Se desideri un palloncino con un messaggio e un link personalizzato, lo realizzo con piacere per te ma avrà comunque anche il link al mio blog.

    RispondiElimina
  25. Grazie mille ! Cercavo proprio un widget come questo , visto che dopo domani cioè il 23 sarà il mio compleanno !!!

    RispondiElimina
  26. Ciao:) bellissimi i palloncini ne ho presi tre grazie mille =D

    RispondiElimina
  27. ciao,
    i palloncini sono proprio belli!!!! =)

    RispondiElimina
  28. Bellissimi i palloncini, ho messo quello di benvenuto nel mio blog!!
    Grazie
    Federica

    RispondiElimina
  29. Hola! Encantada de conocerte! Aqui me quedo para conocer todas las novedades! Un besito

    RispondiElimina
  30. @DulcesCaramelos Caramelos: bienvenida a mi blog!

    RispondiElimina
  31. ciao Iole,ho utilizzato questi simpaticissimi palloncini proprio oggi che è il compleanno del mio blog, un caro saluto e grazie ancora :)

    RispondiElimina
  32. @Simona creazioni: tantissimi auguri di buon 1° compleanno al tuo blog!!!

    RispondiElimina
  33. Ciao iole sono tornata per prelevare questo widget, non per farmi gli auguri di compleanno, ma per ringraziare chi passa a trovarmi nel mio blog. ciao e grazie per le tue idee sempre bellissime, un abbraccio

    RispondiElimina
  34. Forse è meglio non navigare più all'interno del tuo blog...va a finire che metto tutti i widget :P
    troppo bellino anche questo...Complimneti di nuovo e grazie!

    RispondiElimina
  35. @Alessandra Inzerillo: se ti piacciono questi palloncini... allora non puoi perderti quelli per il compleanno del blog ^_^

    RispondiElimina
  36. Complimenti e grazie per gli infiniti suggerimenti e i lavori che crei! Grazie dal profondo del cuore, perchè lo meriti e dai sostegno notevole a tutti i bloggers che si rivolgono a te! Sei fantastica...

    RispondiElimina
  37. Molto carino il palloncino, l'ho trovato in un blog che mi interessava. Diciamo che dopo un po' forse se si potesse nascondere...

    RispondiElimina
  38. cara Iole anche quest anno i tuoi colorati palloncini volano per il blog, grazieeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  39. ciao!
    potrei gentilmente avere un palloncino fucsia con scritto
    "herzlich willkommen auf meinem Blog"?
    grazie
    annabella battistelli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @annabella: ti ho inviato il codice per il palloncino e per la firma tramite email.

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy