3 novembre 2013

20 commenti Condividi il post

Widget "No alla violenza sugli animali"

no violenza sugli animaliDa quando ho pubblicato i widget per dire "No alla violenza sulle donne e sui bambini" ho ricevuto diverse mail e commenti con richieste di un widget per dire no ai maltrattamenti sugli animali.

Ed ecco oggi un widget per dire
- no all'abbandono degli animali
- no al traffico dei cuccioli
- no alla sperimentazione sugli animali
- no agli allevamenti illegali
- no alle pellicce
- no a qualsiasi forma di violenza sugli animali

Se volete inserire questo widget nel vostro blog, selezionate la posizione e infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


Se avete un blog su Wordpress e volete inserire questo widget cliccate qui per prelevare il codice html che dovrete poi inserire in un widget di tipo Testo.


Altri widget per dire NO ALLA VIOLENZA

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

20 commenti

  1. L'ho preso, grazie mille, sei sempre bravissima!

    RispondiElimina
  2. Brava Iole. Un iniziativa fantastica! Sto elaborando nuove idee per l'inverno. Ti faccio sapere presto in una e-mail.

    RispondiElimina
  3. Io ci metto sempre un po' prima di decidermi su come-dove-quando...inserire una cosa qualsiasi nel mio blog...ma questo è perfetto e studierò bene dove piazzarlo!! Grazie Iole, sei davvero brava!

    RispondiElimina
  4. Ciao Iole.
    Ti volevo dire che ho risolto il problema,ho capito da sola come inserire le immagini nei post.
    Ti volevo chiedere una cosa...
    Appena ieri ho creato un VideoTutorial su come creare un Blog della durata di 30 minuti,l'ho aggiunto in un post del blog,ma il video si vede molto sfocato,anche se sul mio pc è nitindissimo!
    Così ho cancellato il video da Blogger,ma mi piacerebbe postarlo su Internet...
    Non posso pubblicare il video su YouTube ,perchè supera il limite di tempo consentito,sai un modo per migliorare la qualità di un video su Blogger?
    Grazie :)

    PS : Per registrare uso Debut Video Capture,perchè gli altri programmi per registrare il desktop non funzionano sul mio pc!

    RispondiElimina
  5. Carino questo mi sà che lo prendo!Grazie!!!

    RispondiElimina
  6. Per la tua gentilezza e genialità...un dolce premio per te! Lo puoi ritirare da me, quando vuoi!

    RispondiElimina
  7. Anch'io pensavo che mancasse questo 'monito', brava Iole!

    RispondiElimina
  8. @Sabry Gio, kilara e Lumi: grazie per aver aderito a questa iniziativa!
    @jlkfriend: ho ricevuto la tua mail. Quante belle idee che hai avuto... spero di riuscire a trovare il tempo per realizzarle tutte ^_^
    @firmatocarla: decidi pure con calma... il widget è sempre qui ad aspettarti ;)
    Grazie mille per il premio... passo subito da te!!!
    @Manè Federica Martirosyan: riguardo ai video mi trovi poco preparata. Mi dispiace ma non so come aiutarti.

    RispondiElimina
  9. Complimenti Iole,è un widget molto bello.

    RispondiElimina
  10. Un widget bellissimo e che condivido in pieno, lo metto subito sul mio blog! :D

    RispondiElimina
  11. Perfetto per me che odio qualunque tipo di violenza sugli animali! L'ho messo immediatamente nel mio blog! :)
    Inoltre, volevvo avvertirti del fatto che ti ho conferito il premio "The VErsatile Blogger Award"... non è un vero e porprio premio, ma spero comunque che ti faccia piacere! :)

    RispondiElimina
  12. WOOOW bellissimo!!

    E' già sui miei blog!!

    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  13. Bello!! L'ho prendo subito!! era da un po' che cercavo una cosa del genere! Grazie mille!!!

    RispondiElimina
  14. E' davvero molto bello! L'ho inserito nel blog, grazie! =)

    RispondiElimina
  15. Ciao Iole :D
    Io sto per impazzire.... ora faccio un altro blog solo per caricare i tuoi widget XD

    RispondiElimina
  16. Ciao IOLE sono nuova mi sono iscritta molto volwentieri al tuo blog! da poco ho iniziato a crearne uno mio, non sono molto pratica ma vorrei farti sapere che ho utilizzato i tuoi WIDGET contro la violenza sulle donne bambini e animali! se è un problema l'utilizzo dei tuoi widget li levo subito! grazie ancora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @JeyBFallen: puoi prelevare tranquillamente tutti i miei widget che più ti piacciono! Non è assolutamente un problema, anzi mi fa piacere sapere che li utilizzi!

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy