14 febbraio 2014

10 commenti Condividi il post

Parto... da qui

Parto... da quiA tutte le mamme che seguono il mio blog segnalo la bellissima iniziativa

Parto... da qui

ideata da tre mamme blogger: Mary, Gab e Francy.



Come partecipare?

Se volete partecipare a questa iniziativa visitate i blog di Mary, Gab e Francy o la loro pagina Facebook e inviate un racconto del vostro parto, il momento in cui avete conosciuto vostro figlio e siete diventati una famiglia. Raccontate le emozioni che avete provato, le vostre aspettative e delusioni.

Se non siete ancora mamme potete chiedere ad un'altra mamma, magari alla vostra, ad una nonna, un'amica.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

10 commenti

  1. Ciao, grazie per aver segnalato questa originale iniziativa!Andrò sicuramente a leggere tutti i dettagli!Oggi ho deciso di fare un regalo a tutte voi condividendo uno strumento dell'Angolo del tecnico che potrà aiutarvi nella gestione degli eventi dei vostri blog!Se ti fa piacere e vuoi saperne di più ti lascio il mio link:
    http://matiteepennelli.blogspot.it/2014/02/la-mia-colazione-di-san-valentino-e-un.html

    RispondiElimina
  2. Ho letto il tuo messaggio. Sono felice. Un angioletto andrebbe bene anche lui anche se ce n'è già uno all'inizio del blog. Il passerotto è proprio il mio sogno. Ma fai tu. Io non partecipo a nessuna gara...
    Appena ho un po' di tempo, parlerò dei miei parti (3) Interessante il tema! Ciao Iole. Tanto amore per oggi, per domani e per i giorni che verranno.

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole, che carino questo contest, bello, io sono diventata mamma da tempo molto remoti, però leggerò con piacere le loro esperienze!!!!!! A presto, Maria Laura

    RispondiElimina
  4. Grazie Iole e grazie anche di averci aiutato! Ora aspettiamo il tuo racconto!

    RispondiElimina
  5. Grazie Iole per gli auguri che ricambio

    ..,,, .♥

    .(.”)♥(“,)\

    ./☆\♥/♡\.

    _||__ ||_


    RispondiElimina
  6. Grazie della dritta, Iole...andrò a curiosare !!!
    Buon San Valentino <3

    RispondiElimina
  7. @MatiteePennelli MP.: passo con piacere a leggere il tuo post. Quando si tratta di "cose tecniche" per il blog... c'è sempre da imparare!
    @Lucia Nadal: ok allora realizzerò il widget con il passerotto, anzi mi metto subito a lavoro.
    Passerò poi a leggere i tuoi racconti.
    @m.laura X: il contest è rivolto a tutte le mamme non solo a quelle che lo sono da poco tempo.
    @mammapiky: vi aiutato volentieri!
    Per il racconto... proverò a scriverlo nei prossimi giorni appena trovo il momento giusto e le parole giuste ^_^
    @Fioredicollina: grazie!
    @firmatocarla: da una super mamma come te mi aspetto tre super racconti ;)

    RispondiElimina
  8. Ciao iole ^^
    Perché non fai degli sfondi di Carnevale anche quest'anno? ^-

    RispondiElimina
  9. A prescindere dal lieto l'evento il resto è stato tutto meno che lieto per cui lasciamo a dove sta che va bene. Andrò a leggere.
    Buona domenica cara

    RispondiElimina
  10. @Gio C.: ho appena pubblicato gli sfondi per Carnevale. Spero ti piacciano!
    @edvige: anche per me il "dopo" non è stato tanto lieto :(

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy