3 marzo 2014

30 commenti Condividi il post

Iniziativa "Un dono a sorpresa"

un dono a sorpresaCon questo post vi segnalo oggi una bellissima iniziativa alla quale ho partecipato di recente leggendo i post di Simona e Da Mamma a Mamma.

Si chiama "Un dono a sorpresa" e ha lo scopo di contribuire a diffondere la gentilezza e la gratuità.

Partecipare all'iniziativa è semplicissimo:

Le prime 5 persone che scriveranno un commento con scritto PARTECIPO qui sotto, riceveranno da me un regalo a sorpresa... in qualsiasi momento del 2014.
Chi aderisce poi dovrebbe fare la stessa cosa sul proprio blog!

Non è fantastico? Regalare un sorriso, fare un pensiero a una persona che conosciamo solo virtualmente e pensare che poi quella persona a sua volta farà altri 5 regali e così via...

Visto che ho partecipato a questa iniziativa commentando sia il post di Simona che quello di Da Mamma a Mamma e che quindi riceverò ben due doni a sorpresa, ho deciso di regalare un un dono a sorpresa alle prime 10 persone che lasceranno un commento in questo post!

E per tutti voi ho realizzato anche l'immagine che vedete nel mio post in 10 colori diversi che potete utilizzare nei vostri post che dedicherete a questa iniziativa.


Nota
Ognuna delle 10 persone riceverà come dono un widget personalizzato.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

30 commenti

  1. Partecipo!!!! Inserisco il widget nel mio blog http://ilmondodidelfystardoll.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ecco fatto,widget inserito!
    P.s: non considerare questo commento per l'iniziativa ma considera il primo

    RispondiElimina
  3. Partecipo!
    Il mio blog è ancora piccolino e non so se qualcuno parteciperà da me... oltretutto non so nemmeno che regali fare ^.^" però mi impegnerò a trovare qualcosa di carino :3

    RispondiElimina
  4. Beh. Posso non partecipare?! Ovviamente no! :D Iole, ormai sono completamente tua! XD XD XD

    RispondiElimina
  5. Carinissima questa iniziativa *-* credo che la farò anch'io *-*
    devo soltanto pensare a cosa regalare!!

    RispondiElimina
  6. bellissima iniziativa alla quale ho partecipato anch'io su FB, quindi partecipo qua con molto picaere! :)

    RispondiElimina
  7. ciao ti segue sempre, partecipo anche io... XD

    RispondiElimina
  8. posso partecipare anche io? così ci scambiamo un pensierino :)

    RispondiElimina
  9. @Gio C.: sei la N° 1!
    @samantha bagnato: sei la N° 2!
    @Miki: sei la N° 3!
    @Geeky Bookers: sei la N° 4!
    @Giusy P.: sei la N° 5!
    @Michela: sei la N° 6!
    @Mille & una crocetta: sei la N° 7!
    @Da Mamma a Mamma.: certo che puoi partecipare! Sei la N° 8!

    RispondiElimina
  10. Partecipo!!!! bellissima iniziativa... vado a mettere il widget ^_^

    RispondiElimina
  11. Partecipo!!! Ecco il mio blog: http://nonsolocard.blogspot.it/
    Spero di riuscire a inserire il widget.
    Un bacio, Anna

    RispondiElimina
  12. @Natural Photography: sei la N° 9!
    @Anna: sei la N° 10!

    @tutte: grazie per aver partecipato a questa iniziativa!
    Ed ora aspettate di ricevere i vostri doni a sorpresa che come ho specificato nel post saranno dei widget personalizzati che realizzerò per i vostri blog.

    RispondiElimina
  13. Cioa Iole, non faccio in tempo a partecipare, ma mi sembra una bella iniziativa!!! C'è così poca gentilezza, in giro!

    RispondiElimina
  14. carissima Iole
    ti conosco da quando ho il mio blog
    lafantasiaeiltempo.blogspot.it
    Io visito spesso e con vero piacere il tuo blog. Spesso utilizzo le tue creazioni.
    Non so se tu sia mai passata nel mio blog...spero lo faccia mi faresti un vero piacere. Io vorrei regalarti un pensiero dal mio laboratorio ARTE POVERA ti ho mandato una e-mail per chiederti delle indicazioni.
    Grazie di esistere
    un abbraccio
    maria antonietta

    RispondiElimina
  15. @Cecilia Testa: puoi provare a partecipare commentando i post che scriveranno le 10 blogger che hanno lasciato un commento prima di te ;)
    In ogni caso, anche se non sei tra le prime 10, se ti occorre un widget personalizzato o se hai bisogno d'aiuto con il blog puoi tranquillamente contattarmi. Sono sempre disponibile con tutti i miei lettori e faccio tutto il possibile per accontentare tutti.
    @Fioredicollina: con i lettori generosi come te, io sono sempre disponibile! Quindi per qualsiasi cosa scrivimi o telefonami ;)
    @maria antonietta Sechi: ti ringrazio per il gentile pensiero. Vado subito a leggere la mail che mi hai inviato e a risponderti.
    Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  16. Sono arrivata tardi.. sigh..
    Grazie per aver citato il mio blog!
    A quanto pare però non ha fatto molto successo dalle mie parti visto che ad oggi sei l'unica partecipante.. :-(
    Rimane comunque una bellissima iniziativa e complimenti davvero per aver raddoppiato i doni!
    Un abbraccio, a presto!
    Simo

    RispondiElimina
  17. @Simona Quaglia: sì, ho visto che nel tuo post non ha commentato nessun'altro dopo di me... se vuoi li lascio io altri 4 commenti ^_^
    Forse questo gesto di generosità non piace a quelle persone che sono abituate a partecipare a giveaway, blog candy, contest, link party e chi più ne ha più ne mette... dove si vince qualcosa ma non si regala niente di proprio.
    Come ho già scritto alle altre prima di te, per qualsiasi cosa conta pure su di me... so che sei molto brava con i codici del blog, ma se dovessi avere bisogno io sono qui a disposizione.

    RispondiElimina
  18. ma che splendida iniziativa!!! e me la stavo perdendo! Ora volo da Simona ;D
    senti Iole conosci la mia ignoranza in materia... ma il gadget che hai detto posso mettere nel post, come faccio a incollarlo nel post? Sono solo abituata a metterli in Java... grazie come sempre! :D

    RispondiElimina
  19. @Vivy: per inserire uno dei miei widget nel post hai due possibili soluzioni.
    Innanzitutto per inserire un'immagine nel post devi cliccare sull'icona "Inserisci immagine", poi puoi scegliere se caricarla dal pc o prelevarla da un URL.
    Nel primo caso puoi salvare il widget sul tuo pc e poi caricarlo nel post.
    Nel secondo caso puoi cliccare su "Da un URL" ed incollare il link che ti compare nel box di testo nel mio post.
    Tutto chiaro? ^_^

    RispondiElimina
  20. Chiarissimo!Grazieeeeeeeeee!! :D

    RispondiElimina
  21. Ciao Iole, ho prelevato il banner di questa iniziativa, alla quale ho appena aderito grazie a Carla(manidimammacarla).
    Ti ringrazio per averlo messo a disposizione i tutti questi bei colori.
    Buona serata! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  22. @decoriciclo: sono stata nel tuo blog e non ho trovato il post dedicato all'iniziativa... poi ho letto quello di Carla e ho visto che lo pubblicherai domani.
    Scommetto che hai scelto il banner verde... il colore di un mondo più pulito se tutti (compresa me) fossero bravi come te a riciclare e riusare i materiali.

    RispondiElimina
  23. Ciao Iole, ho aderito anch'io a questa iniziativa inserendo il tuo bannerino fuxia, ciao e a presto ;-)

    RispondiElimina
  24. @Simona creazioni: sono contenta che il bannerino ti piaccia!

    RispondiElimina
  25. Iole mi spiace non aver aderito prima ma non essendo molto brava e avendo poco tempo mi accontento di partecipare spero di poter essere utile in qualche modo magari anche più avanti perché mi accorgo che a te non mancano idee grazie a presto Gil

    RispondiElimina
  26. @gil: presto pubblicherò un nuovo post con questa bella iniziativa e le prime 5 persone che lasceranno un commento riceveranno a sorpresa un widget personalizzato!

    RispondiElimina
  27. @Bianca Stella: eh sì, sei arrivata tardi. Continua a seguire il mio blog... presto organizzerò altre iniziative dove si può vincere un widget personalizzato ;)

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy