5 maggio 2014

14 commenti Condividi il post

Festa della Mamma

Festa della Mamma
Alla Festa della Mamma, che quest'anno si festeggia l'11 maggio, mancano solo pochi giorni.

Nel mio blog trovate già alcuni countdown e widget pubblicati negli scorsi anni.

E voi avete qualche idea per nuovi widget da inserire nel blog per stupire la vostra mamma?

Lasciatemi pure un commento. Le idee più belle ed originali saranno pubblicate in questo post entro sabato!

Widget suggerito da Sandy

Sandy in un commento su Google+ mi ha scritto:

Bello il modo di omaggiare la festa della mamma, con dei widget +Iole Cal
Sarebbero carine anche delle tag grafiche con marquee scorrevole che racchiudano una bella frase in tema.
Ma tu hai già mille risorse e tutte bellissime, sono certa che saprai stupirci.. ^_^

Ed ecco oggi per Sandy e per tutti voi un widget con messaggio scorrevole che potete personalizzare con una frase famosa, una poesia, il testo di una canzone.

Cliccate sul pulsante "Preleva il codice" e seguite le semplici istruzioni per personalizzare il vostro widget ed infine selezionate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

14 commenti

  1. Cara Iole, sono appena ritornata dalla bella vacanza in Turchia.
    Devo ringraziarti di cuore di questa bella idea per ringraziare le nostre mamme, sicuramente dal celo ci sorrideranno!!!
    Quelle che sono tra di noi ci abbracceranno fortemente.
    Io ne ho approfittato e ho messo il bel widget, per questo il mio è un grazie speciale di tutto cuore.
    Un abbraccio a te e famiglia.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Cara Iole, simpatica iniziativa... ti abbiamo inviato una mail...,a presto, Buon pomeriggio!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
  3. Ciao jole!che ne dici di un adesivo con scritto "Io adoro la mia mamma" e la foto di una madre e una figlia??

    RispondiElimina
  4. Bellissima idea Iole, W le mamme!!!
    Un bacione e buona settimana
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  5. Ciao Iole!grazie è stupendo l'ho usato nel mio blog!!

    RispondiElimina
  6. a me è piaciuto moltissimo come idea l'ho inserito nel mio blog ma mi sono venuti alla mente ricordi non troppo felici ma ti ringrazio ugualmente perchè è una cosa da superare lo devo fare ti sono sempre grata per tutto quello che fai così ho modo d'impegnare la mente e dimenticare chissà che questo sia un modo per superare tutta la mia solitudine mentale grazie ancora gil

    RispondiElimina
  7. Sei sempre così fantasiosa!!! Questa idea molto personalizzabile è carinissima ^_^ grazie!

    RispondiElimina
  8. putroppo la mia mamma non è più qui vicino a me da molti anni ma è sempre nel mio cuore e nei miei pensieri...

    cara Iole ti ho scritto email non hai ricevuto? :-(

    RispondiElimina
  9. Buongiorno Jole continuo a ripetere che sei bravissima,hai delle idee meravigliose e si vede che le fai con grande passione. Grazie.

    RispondiElimina
  10. Buona festa della mammina ciaooooo

    RispondiElimina
  11. @tutti: vi ringrazio per gli auguri e per essere sempre presenti nel mio blog.
    Non sono riuscita a realizzare altri nuovi widget per la Festa della Mamma, li realizzerò senz'altro per il prossimo anno.
    Ho ancora tantissime email da leggere, spero di riuscire a rispondere a tutti entro pochi giorni.

    RispondiElimina
  12. Tranquilla cara,avrai avuto i tuoi impegni e già ti impegna anche troppo per noi!grazie di essere presente

    RispondiElimina
  13. Ciao Iole, grazie per questo bellissimo widget! E' simpaticissimo! :D
    Buona festa della mamma !!!

    RispondiElimina
  14. @Ambra Caffè: grazie mille per gli auguri!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy