26 settembre 2014

8 commenti Condividi il post

Per Pamela: template, immagine di header, banner e icone personalizzate

Per Pamela
Alcuni mesi fa Pamela, che aveva due blog, mi aveva chiesto di occuparmi del restyling di uno e di realizzarle un nuovo template per l'altro.

Qualche giorno fa mi ha ricontattata e mi ha chiesto un nuovo template per il suo blog "Una mela verde lime".

In una mail mi ha scritto:

Ciao Iole, vorrei un template minimal per il mio blog.
Desidererei avere il rosa antico al posto del colore verde lime.

E così utilizzando questi colori

palette colori

ecco come ho trasformato il suo blog!

vecchio template nuovo template

Inoltre ho anche personalizzato il template per dispositivi mobili e quindi sugli smartphone il suo blog si vede così:

mobile template

Ed ecco i widget realizzati esclusivamente per Pamela

Immagine di header


Banner


Icone personalizzate


Inoltre per Pamela ho realizzato anche la favicon e l'iconcina per i commenti personalizzate con un cuoricino rosa. Eccole!

Favicon


Icona per commenti


Pamela qualche settimana fa mi ha chiesto inoltre di realizzarle l'immagine di header e le icone sociali personalizzate per l'altro suo blog "La ranocchia verde". Ed eccole!

Immagine di header


Icone personalizzate


Ho realizzato con piacere questo template e questi widget per Pamela per ricambiare la sua generosità. Finora infatti lei ha sostenuto il mio blog con tre donazioni spontanee.


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Pamela possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

8 commenti

  1. Sempre bravissima Iole!
    Pamela ne sarà molto contenta.
    Un abbraccio Maria

    RispondiElimina
  2. Sei brava Iole inutile che lo ripeta lo sai gia.
    Un abbraccio e buona fine settimana.

    RispondiElimina
  3. Ciao Iole, arrivo dal Linky di Calendula e Camomilla e sono passata a farti un saluto!
    Il tuo blog mi piace molto, caspita sei proprio brava, ho visto che crei tante cose per i blog, complimenti! Ho iniziato a seguirti con bloglovin!
    Se ti va di venire a trovarmi mi trovi qui:
    missquilling.blogspot.it
    A presto

    RispondiElimina
  4. @Maria Brentegani Portugalli: grazie per i complimenti!
    Pamela è davvero contenta del mio lavoro :)
    @edvige: grazie cara, fa sempre piacere sentirsi ripetere i complimenti ;)
    @Rama: io ti seguo già da un po' e devo dire che anche tu realizzi delle bellissime creazioni.

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima, ti ho scritto anche stamattina ma non so se il commento è arrivato (non lo vedo visualizzato).
    Ti riscrivo qua. :)
    Sono il ragazzo con cui ti eri accorta della limitazione agli ultimi 500 post riguardo i post più commentati (quelli precedenti il widget li elimina).
    Credo sia un problema irrisolvibile, ma se un giorno hai tempo e voglia io sono sempre qui :)

    Ciao!

    RispondiElimina
  6. @Caden Cotard: nel mio blog è attiva la moderazione dei commenti, quindi non sono visibili finché non vengono approvati da me.
    Ho risposto all'altro tuo commento e lo faccio anche qui.
    Nelle ultime settimane sono stata molto occupata con numerose richieste di template personalizzati e non ho avuto modo di controllare il codice per risolvere il problema (e non so nemmeno se è risolvibile).
    Spero di risolverlo quanto prima visto che anch'io di recente ho superato i 500 post.

    RispondiElimina
  7. Fantastica come sempre
    un bacione e grazie 1000
    Pamy

    RispondiElimina
  8. @Pamela Trainito: grazie a te per esserti affidata nuovamente a me e grazie anche per la tua generosità.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy