6 ottobre 2014

7 commenti Condividi il post

Per Elena: template, immagine di header, banner e icone personalizzate

Per Elena
Alcune settimane fa Elena, del blog "ECCHI Natural Halo", mi ha contattata tramite email e mi ha scritto:

Ciao Iole
sono una blogger di cosmesi e, avendo studiato chimica, voglio rinnovare il mio blog e dargli uno stampo di chimica cosmetica.
Pensavo ad uno stile minimal con i colori blu e rosso porpora e per il logo ad una molecolina e/o fiore, perché parlo di cosmesi ecobio.

Ed ecco come ho trasformato il suo blog!

vecchio template nuovo template

Inoltre ho anche personalizzato il template per dispositivi mobili e quindi sugli smartphone il suo blog si vede così:

mobile template

Ed ecco i widget realizzati esclusivamente per Elena

Immagine di header


Banner


Icone personalizzate


Per Elena ho realizzato anche la favicon, l'iconcina per i commenti e il cursore del mouse personalizzati con una molecola. Eccoli!

Favicon


Icona per commenti


Cursore


Inoltre per Elena ho realizzato anche le immagini di copertina per le sue pagine social: Facebook, Twitter, YouTube e Google+.


Elena è rimasta molto soddisfatta del template e dei widget che ho realizzato per lei e mi ha ringraziata con una donazione spontanea


Nota
Questo template e questi widget realizzati per Elena possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desideri un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

7 commenti

  1. wow!! il tuo talento è davvero eccezionale !! non vedo l'ora di vedere cosa preparerai per il mio blog!!!

    RispondiElimina
  2. @Federica Pigozzo: grazie mille per i complimenti!
    Spero di iniziare presto a realizzare il tuo nuovo template.

    RispondiElimina
  3. bravissima come sempre! bellissimo template. *_*

    RispondiElimina
  4. Ciao cara Iole, sei sempre brava e instancabile.
    Un abbraccio e un bacione alla tua principessa.
    Tomaso

    RispondiElimina
  5. Buongiorno Iole,
    sono passato a dare un'occhiata al tuo blog e voglio congratularmi per i progetti in corso.
    Un cordiale saluto.

    RispondiElimina
  6. Grazie Iole, detto da te è un complimentone!! Che bella questa grafica, molto professionale, fai sempre dei lavori stupendi

    RispondiElimina
  7. @Raquel Makeup Moda Fashion: grazie per i complimenti!
    Presto anche il tuo blog avrà un template personalizzato ;)
    @Tomaso: grazie mille per i complimenti e per essere presente qui nel mio blog.
    Un saluto da noi due :)
    @Guard. del Faro: grazie! Di progetti in corso ne ho tanti... mi terranno occupata per diverse settimane.
    @Irene: mi piace la tua header halloweenesca ^_^
    Elena mi avevo chiesto una grafica professionale ed io l'ho accontentata.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy