13 aprile 2017

52 commenti Condividi il post

Gli auguri a me... i regali a voi!!!

regali
È già passato un mese dal nono compleanno del mio blog???
Come vola il tempo!!!

Per l'occasione avevo scritto...

Per festeggiare insieme a tutti voi i traguardi raggiunti in questi nove anni, realizzerò nove widget per voi! Tra tutti coloro che lasceranno un commento in questo post, da oggi fino al 13 aprile, saranno estratti nove fortunati lettori che potranno richiedermi un widget personalizzato.

Siete curiosi di sapere chi sono i vincitori???


Grazie per gli auguri!

Innanzitutto ringrazio di cuore i diciassette lettori che mi hanno lasciato un messaggio di auguri per il compleanno del mio blog.


Ed ecco i vincitori!

Come da regolamento, per partecipare all'estrazione occorreva inserire nel proprio blog il banner della mia iniziativa e soltanto in undici lo avete fatto. E vi ringrazio infinitamente!

Ed ecco la lista delle partecipanti:

 
 

Avrei dovuto procedere con l'estrazione...
ma ho deciso di premiare tutti voi!

Ed ora aspetto le vostre mail con le vostre richieste!
Prendetevi pure tutto il tempo che vi serve per decidere cosa desiderate di personalizzato per il vostro blog.



Approfitto di questo post per augurare a tutti voi e a coloro che passeranno di qui una serena Pasqua!

Buona Pasqua

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

52 commenti

  1. Iole mia questo tuo widget lo vedrai il giorno di Pasqua lo metto ogni anno questa volta in rosso con link a te. Grazie per questo premio non saprei cosa già tu mi cerchi di accontentare sempre ci devo pensare ha scadenza. ... buona Pasqua a te e famiglia. Un forte abbraccio e bacione abbraccio te e principesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @edvige: hai tutto il tempo per pensarci... questa sorpresa non ha scadenza!
      Un bacione anche a te ^_^

      Elimina
  2. Ciao Iole,ma che bella sorpresa! Grazie di cuore sei sempre generosa! Ti auguro una buona Pasqua! Un abbraccio ci sentiamo presto 😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Le creazioni di Ivy: buona Pasqua anche a te!
      Aspetto la tua mail con la tua richiesta. Ti ricordo di inviarmi anche l'invito da amministratore per sistemare il menu nel tuo template ;)

      Elimina
  3. ciao Iole,
    grazie mille! Ti seguo sempre e questo regalo è una sorpresa bellissima. Ci penso bene e ti faccio sapere. Buona serata.

    RispondiElimina
  4. @Alessia Scrivere mi piace: quale momento migliore per fare sorprese se non Pasqua?
    Aspetto la tua mail ;)

    RispondiElimina
  5. Carissima Iole, sei sempre generosa con noi tue affezionate lettrici.
    Grazie veramente di cuore!
    Auguro anche a te di trascorrere una Santa Pasqua in gioia e serenità assieme ai tuoi e ti mando un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Maria Brentegani Portugalli: sono sempre disponibile con tutti i miei lettori... ed in particolare con quelli super affezionati come te!
      Auguri di cuore per una Serena Pasqua!!!

      Elimina
  6. Cara Iole generosa come sempre...ci penso e poi ti saprò dire. Grazie e buon proseguimento blog!
    Contraccambio auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fioredicollina: non appena riceverò la tua mail... la tua richiesta avrà la priorità visto che sei stata l'unica che ha pubblicizzato la mia iniziativa parlandone in un post.
      Ancora tanti auguri di Buona Pasqua!

      Elimina
  7. Cara Iole, sei sempre super generosa, hai fatto a tutti una bellissima sorpresa.
    Buona Pasqua anche a te. =)
    Dani

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @decoriciclo: mi piace sorprendere i miei lettori più affezionati ^_^
      Buona Pasqua anche a te e famiglia!

      Elimina
  8. Ciao Jole, tanti auguri di Buona Pasqua a te e alla tua famiglia!
    Carmen

    RispondiElimina
  9. Augurissimi Iole per il tuo blog e tanti anni ancora da condividere i tuoi post !

    RispondiElimina
  10. Ma che graditissima sorpresa, grazie Iole sei stata gentilissima.
    Tantissimi auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Susy: sono contenta che ti sia piaciuta la mia sorpresa :D
      Auguri di Buona Pasqua a te e ai tuoi cari!

      Elimina
  11. Cara Iole, che sorpresa!! Grazie!!! Siamo stati poco presenti nel Blog...,per il widget ci pensiamo con calma..., ti faremo sapere!Grazie per la tua generosità!! Un abbraccio e Auguri di Buona Pasqua a te e famiglia!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Pyros & Patch: tranquilli, pensateci con calma... Come già detto questa sorpresa non ha scadenza!
      Auguroni anche a voi!!!

      Elimina
  12. Tanti auguri di buona Pasqua Iole, a te e alla tua famiglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Irene: grazie mille! Auguri di Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari!

      Elimina
  13. Wow! Grazie mille davvero Iole!! :D Non me l'aspettavo assolutamente, non ho mai vinto niente in tutta la mia vita ahaha!
    Grazie ancora per la tua generosità e ancora auguri di buona Pasqua! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Niky: c'è sempre una prima volta ;)
      Auguri di Buona Pasqua anche a te!

      Elimina
  14. Carissima e molto paziente Iole, le tue idee per migliorare i nostri Blog sono sempre tante e varie: grazie!!!!! Con l'occasione ti auguro di riuscire a condividere la tua fantasia ancora per molto tempo con noi e intanto tanti tanti auguri di Serena Pasqua a te, alla tua famiglia e alle tue principessine. Un abbraccio (e a risentirci appena possibile)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Silvia - Tocco di Lìllà: ho in mente tantissimi nuovi widget per i blog... spero solo di riuscire a trovare il tempo per realizzarli tutti!
      Auguri di Buona Pasqua anche a te e famiglia.

      Elimina
  15. Buonissima Pasqua a te e abtutta la tua famiglia e complimentissimi per il tuo blog.
    Ciaooo
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @sinforosa c: grazie mille! Auguri di Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari!

      Elimina
  16. Ohhhh, che bella sorpresa !

    Grazie, Iole.

    Chiedo a te che cosa vada bene per il mio blog.

    Tantissimi auguri di una serena e gioiosa Pasqua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Gianna Ferri: nei prossimi giorni do un'occhiata ai widget che sono presenti nel tuo blog e decido cosa realizzare per te ;)
      Auguri di cuore anche a te!

      Elimina
    2. Grazie infinite, iole.

      Coccole alle piccole

      Elimina
  17. Ciao Iole!
    Anche se in ritardo... auguri al tuo blog che trovo stupendo!
    Un bacio grande e buona Pasqua!

    Mi sono unita con molto piacere ai tuoi lettori fissi!
    Se ti va di ricambiare ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Benedetta - LA MAMMA DI SOPHIA: grazie mille per gli auguri e benvenuta nel mio blog! Passerò con molto piacere a trovarti appena mi metto al pc nei prossimi giorni.
      Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te!

      Elimina
  18. Non sapevo che fossi tornata a scrivere sul blog!!!
    Ne sono molto felice! E' da parecchio che non passo di qui... avevo visto che tutto l'anno scorso non avevi pubblicato nulla :-(
    Anche se con molto ritardo ti faccio tanti auguri per il compleanno del blog e ti mando un grande abbraccio!!!!
    A presto
    Serena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Enjoy Life: sono stata assente un anno e mezzo per dedicarmi completamente alle mie principesse. Ho ripreso l'attività sul blog solo da qualche mese. Grazie mille per gli auguri al blog, anche se in ritardo sono sempre ben accetti :)
      Tanti auguri di buona Pasqua!!!

      Elimina
    2. Hai fatto bene...dedicarsi ai propri cari ha sempre la priorità, soprattutto quando si tratta di "cuccioli"!
      Allora bentornata e a presto :-)

      Elimina
  19. Risposte
    1. @tissi: grazie mille. Tantissimi auguri di buona Pasqua anche a te!

      Elimina
  20. ciao Jole come semopre io arrivo in ritardo ti chiedo di accettare i miei auguri x tutto e complimenti x quello che fai x tutti a questo punto mi accontento di quello che posso imparare e fare grazie a te un saluto con simpatia Gil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @gil: gli auguri sono sempre ben accetti. Grazie mille!!!

      Elimina
  21. Grazie di cuore cara Iole. Non mi aspettavo il regalo. Penserò a qualcosa senza dubbio! ^__^ Intanto Buona serata e un abbraccio ♥

    RispondiElimina
  22. Ciao Iole, spero che tu abbia passato delle buone festività di pasqua.
    Felice di essere tra i premiati - ma effettivamente tu hai già fatto per mè l'ultimo Gadget :-) Grazie cara, Un bacione
    Buona giornata, continuazione di settimana, ottimo fine settimana e migliore mese di maggio in arrivo. A presto

    RispondiElimina
  23. Se tu volessi davvero farmi un'altro gadget come una delle vincitrici del tuo concorso di compleanno - dovrei pensarci sopra. Fammi sapere. Bacioni <3 <3

    RispondiElimina
  24. Avevo già commentato ma a quanto pare il mio commento non è andato a buon Fine.
    Bene, bene, bene - non credevo di avere un'altra opportunità
    Mi hai appena creato un widget - io per ora sono a posto ........
    Se vuoi comunque darmi un'altra opportunità come una delle vincitrici del tuo concorso - devo prendre tempo per pensare a qualche cosa che mi possa servire davvero. Fammi sapere
    Un saluto e buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Arwen Elfa: gli altri tuoi commenti erano ancora in attesa di moderazione. Tra festività e ponti non sono riuscita proprio a mettermi al pc.
      Il widget che ho realizzato con i tuoi suggerimenti è per tutti. Ora puoi chiedermi uno esclusivamente per te e il tuo blog ;)

      Elimina
    2. Wow Grazie cara Iole allora ci penso e ti faccio sapere appena trovo idea - Grazie davvero
      Un saluto buon pomeriggio e migliore continuazione di settimana !

      Elimina
  25. Mi torna indietro la mail che ti ho scritto... Uffa!
    Ti avevo scritto che sceglievo un nuovo banner per il mio blog. Il mio è un blog letterario, sbizzarrisciti tu! Libri, penne, genere Fantasy... Uso molto i tuoi sfondi a tema per feste e stagioni, e tengo il blu come colore per scritte e altro... quasi sempre! Bacio e grazie.
    Buona giornata.
    Alessia "scrivere mi piace"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Alessia Scrivere mi piace: per "banner" intendi forse l'immagine di header? Ossia l'immagine che compare in alto nel blog?
      Spero di realizzarla ed inviartela entro questa settimana.

      Elimina
  26. Ciao Iole, auguri per i nove anni del tuo blog ... sono felice di averti conosciuta.
    A presto
    Licia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Il piccolo mondo di Ly and Ly: grazie mille per gli auguri!

      Elimina
  27. Buona Pasqua anche a te
    auguri per i tuoi 10 anni !!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy