26 novembre 2017

17 commenti Condividi il post Facebook Twitter Google+

Widget natalizi per il blog

widget nataliziA Natale manca meno di un mese ed ecco per voi tanti widget, script, countdown, sfondi e cursori per addobbare a festa i vostri blog.

Negli anni passati ho realizzato numerosi widget dedicati a questa festività; molti però, essendo realizzati in Flash, apparivano ora come non funzionanti (come ho spiegato qui).

Nelle scorse settimane ho quindi realizzato nuovamente tutti quei widget in html e javascript per renderli funzionanti su qualsiasi browser e ho aggiornato i vecchi post che vi elenco di seguito.
Widget






Script




Countdown



Decorazioni




Sfondi



Cursori



Altri widget



Sono curiosa di sapere quali widget utilizzerete nei vostri blog ;)
Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

17 commenti

  1. Cara Iole hai fatto un mega lavoro!
    Complimenti!
    Sicuramente utilizzerò qualcosa di tuo appena avrò il template invernale 😉😚
    Un caro saluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fioredicollina: quando avrai il nuovo template aggiorno anche il tuo contdown per il compliblog ^_^

      Elimina
    2. Cara e generosa Iole ti annuncio che ora ho messo il banner 500.000 visite che mi avevi gentilmente creato!!! un bacione e 500000 volte grazie!

      Elimina
  2. Ciao Iole, è sempre bello leggerti, ha sempre idee super sorprendenti, come non volerti bene, ti terrò aggiornata per le mie scelte, Dobbiamo sentirci per il restyling del mio blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @MariaLaura S.: grazie mille per le tue belle parole!
      Per il restyling del blog contattami via email. Ti aiuto più che volentieri.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  3. Grazie mille Iole per la tua generosità e per le fantastiche idee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @marina bonfanti: grazie per i complimenti ^_^

      Elimina
  4. Belli qualcuno li avevo già messi negli anni passati ora vedo cosa posso trovare. Grazie cara sempre generosa. Buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @edvige: grazie a te per avermi suggerito molti di quei widget ;)
      Mi raccomando utilizza i nuovi codici e non quelli che hai salvato negli anni passati.

      Elimina
  5. Ho aggiunto al blog il countdown per Natale,bravissima come sempre,complimenti sei un mito,buona serata,bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Irex Ai Fornelli: grazie cara per i complimenti!

      Elimina
  6. Iole, ho prelevato la neve che cade e il cursore pupazzo di neve!!! come sempre complimenti e grazie x la generosità e i gadget che metti a disposizione x abellire i ns blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure in okanimali....ho messo l albero di natale ed il cursore!!! Grazieeeeeeeeeee:-)

      Elimina
    2. @Fioredicollina: sono contenta che i miei widget ti piacciano ^_^

      Elimina
  7. Jole, sei bravissima, da oggi sono una tua lettrice fissa, un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Cristina Bernardi: benvenuta nel mio blog e grazie mille per i complimenti!
      Ti ho conosciuta grazie ad Edvige e ti seguirò con molto piacere :)

      Elimina

Licenza Creative Commons This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
Copyright © 2008- iolecal.blogspot.it|Design by Iole|Privacy Policy