23 marzo 2012

12 commenti Condividi il post

Per Rosaria: banner e immagine di header

Per RosariaRosaria, del blog Piccole creazioni, è una delle tre fortunate vincitrici del mio concorso dedicato a tutte le donne.

Da regolamento poteva richiedere un widget personalizzato.

Visto che era indecisa tra un banner e un'immagine di header per il suo blog, ho deciso di soddisfare entrambe le sue richieste.

Ed ecco cosa ho realizzato per lei!

Banner

Incolla questo codice in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



Immagine di header

Inserisci il link che trovi di seguito nel campo "Immagine dal web" della finestra di configurazione per l'intestazione
(clicca qui per maggiori informazioni)



@Rosaria: per qualsiasi modifica sono qui a disposizione!



Nota
Questi widget, realizzati per Rosaria, possono essere esclusivamente utilizzati da lei nel suo blog. Chiunque desidera un widget personalizzato lasci un commento con la propria richiesta.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

12 commenti

  1. Veramente, veramente carini....e certo che non capiterà mai che ti si possa dire che non piacciono, se li fai sempre così belli!...hehehehe Brava

    RispondiElimina
  2. Wow... bellissimo entrambi!!!
    ci credo che era indecisa... anche io ci ho messo un po' a scegliere!!

    RispondiElimina
  3. @BiancaneveRossa: se le immagini che ho realizzato sono belle è tutto merito delle bellissime creazioni di Rosaria ;)
    @AbcHobby.it: in realtà lei mi ha chiesto di realizzare uno a scelta tra banner e header, a seconda di quale dei due mi avrebbe portato via meno tempo. Ma per i miei più affezionati lettori non bado al tempo... e quindi li ho realizzati entrambi. E in più ho dato la possibilità anche ad Anna e Cristina di richiedere due widget (che pubblicherò domani).
    P.S. Sono appena stata sul tuo blog e finalmente la letterina si vede ^_^

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che belliiiiiiiiiiiii. Iole lo sapevo che sarebbero stati stupendi, ma questi sono super. Sono così contenta che non vedo l'ora di piazzarli nel mio blog. Adesso anche io ho finalmente un header ed un banner professionale. Grazie davvero di cuore anche per le belle parole che hai dedicato ai miei lavori. Baci baci.


    Corro ad inserirli nel blog.

    RispondiElimina
  5. @roro: sono contenta che ti siano piaciuti ^_^

    RispondiElimina
  6. Fatto...sono bellissimi. grazie davvero di cuore
    Rorò

    RispondiElimina
  7. Bellissimi Iole sei mitica ed eccezionale come sempre ! ;) :) ^-^ :) ! :)

    RispondiElimina
  8. Wow che belli che sono!! Sei bravissima :DD

    RispondiElimina
  9. Belli belli belli!!!

    siamo sempre più curiose per domani ^_^

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  10. @perlAmica: dai manca poco a domani mattina... ancora un po' di attesa!
    Intanto sto finendo di scrivere il post e controllare il codice html dei widget.

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy