30 gennaio 2014

6 commenti Condividi il post

Script con i delfini per Gio C.

script delfiniGli script che pubblico oggi mi sono stati richiesti da Gio C. che in una mail e in alcuni commenti mi ha scritto:

Ciao Iole,
mi piacerebbe inserire nel mio blog "Delfini love" dei piccoli delfini azzurri che cadono nel blog e al passaggio del mouse.
Spero soddisferai le mie richieste!

Ed ecco oggi per lei e per tutti gli amanti dei delfini due script per visualizzare dei delfini che cadono nel blog e dei delfini al passaggio del mouse!

Per inserire uno o entrambi gli script nel vostro blog selezionate di seguito il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.





Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

6 commenti

  1. voglio provare subito i delfini al passaggio del mouse, un saluto, Annalisa


    sono la prima triplo hhuauhh

    RispondiElimina
  2. ho provato anche quelli che scendono e li preferisco, fanno tanto estate, nella speranza che arrivi presto n po di sole, oggi a roma diluvia

    RispondiElimina
  3. Grazie mille,li inserisco subito ^-^

    RispondiElimina
  4. Ma dai !!!Quante belle risorse, ora cerco quella che più mi si adatta. Complimenti per questa idea!!

    RispondiElimina
  5. complimentissimi per queste meravigliose idee...a me piacerebbe mettere i delfini nel mio forum ma li vorrei solo laterali come mai non vengono?....grazie ancora...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @dani@la: i miei script sono funzionanti solo su Blogger.

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy