27 febbraio 2012

17 commenti Condividi il post

Un altro pensierino da Luby... anzi due!

Qualche giorno fa ho ricevuto a casa una lettera inviatami da Luby con all'interno un suo pensierino... anzi due!

Lo avevo già anticipato in un commento, ma la grande generosità di Luby e la sue bellissime creazioni meritano un post a sé.

Ed ecco a voi il contenuto della lettera: due copri-uovo a coniglietto realizzati all'uncinetto da Luby:


I copri-uovo sono utili per tenere tiepido un uovo alla coque o sodo e sono di sicuro un'idea regalo originale per la Pasqua che si avvicina!

Luby me ne ha inviati due: uno glicine per me e uno azzurro per mio marito. Sono di due dimensioni diverse: uno più piccolo per uova normali e uno un po' più grande per uova extra-large.

Grazie mille Luby per queste tue bellissime ed originalissime creazioni!


Nota
Per chi fosse interessato alle creazioni all'uncinetto di Luby o ai copri-uovo può contattarla tramite il contact form del suo blog.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

17 commenti

  1. Ciao.
    Senti io sono andata sulla voce contatti ed ho compilato i campi per inviarti una mail. Si fa così?
    Perchè poi ho visto sotto lì dei commenti, non vorrei che fosse solo un post dimostrativo, e adesso la mail non ti arriva ma magari arriva a qualcun'altro.
    Fammi sapere appena puoi, che sono un pò preoccupata!

    ps: Passa da me che c'è una sorpresa
    pps: bellissimi i copriuova di Luby!

    RispondiElimina
  2. ma sono veramente carini, complimenti

    RispondiElimina
  3. @princess e ELENA: le creazioni di Luby sono una più bella dell'altra!
    @Mela: la tua mail è arrivata... stavo per risponderti!
    Corro subito sul tuo blog!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Iole, cmq se metto pagina intera ai commenti non ci sono le captcha...vero ...

    RispondiElimina
  5. @Mery: le captcha saranno visibili anche nella pagina intera o nel popup se non le disattivi.

    RispondiElimina
  6. HIHIHI .... BELLISSIMI UN SALUTO A TE E A TUTTA LA GANG

    RispondiElimina
  7. Hai fatto le foto piu' belle delle mie : D
    Ora le tue uova saranno tutte al calduccio !
    Prego tesoro, un onore creare per te!

    RispondiElimina
  8. @luby: i due coniglietti sono molto più belli dal vivo che in foto. Non sono brava come fotografa.

    RispondiElimina
  9. Ciao cara! Bellissimo il tuo blog,l'ho scoperto grazie a Mela!!Splendidi i due coniglietti portauovo!!!
    Quello che crei mi piace tantissimo, specialmente i fiorellini colorati che cadono a pioggia e che ho messo nel mio blog! Non ho resistito!Spero non ti dispiaccia! Volevo farti sapere che sono meravigliosi, mi piacciono tantissimo!!Grazie, grazie di cuore! Un abbraccio, Irene

    RispondiElimina
  10. @Irene Pazzaglia: benvenuta sul mio blog!
    Sono contenta che i fiorellini ti piacciano.
    Nel mio blog trovi tanti altri widget e script per abbellire e personalizzare il tuo; prelevali tranquillamente. Come dice Mela "qui è tutto gratis"! Se ti va lascia un commento nel post così che io possa sapere quali stai utilizzando.

    RispondiElimina
  11. @Sandra M.: eh sì Luby è proprio brava!

    RispondiElimina
  12. Complimenti Luby! Davvero, sei bravissima :D Sono fantastici!

    RispondiElimina
  13. ma che carinissime le creazioni di questa fanciulla...

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy