21 marzo 2014

17 commenti Condividi il post

Fiorellini al passaggio del mouse

Finalmente è arrivata la primavera...
la bella stagione!

Ed ecco oggi per voi uno script a tema per visualizzare una scia di fiorellini al passaggio del mouse!

Per aggiungere questo effetto al vostro blog cliccate sul seguente pulsante e selezionate i fiorellini che più vi piacciono tra gli 81 disponibili.

Infine copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.




In qualsiasi momento potrete rimuovere la scia di fiorellini eliminando il gadget contenente il codice html.


Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

17 commenti

  1. Ciao cara Iole, un augurio di buon inizio di primavera. un saluto nonna di Sara gianna

    RispondiElimina
  2. @Gianna: buona primavera anche a te!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno Iole, felice primavera e grazie per le tue belle creazioni.
    Baci

    RispondiElimina
  4. Grazie di essere passata...vado subito ad inserire i fiorellini...
    Troppo belli

    RispondiElimina
  5. @Elise: buona primavera anche a te!
    @Le Creazioni di Chibon: che belli i fiorellini nel tuo blog ^_^
    Poco fa ho pubblicato anche gli sfondi primaverili!

    RispondiElimina
  6. grazie mille, l'ho messo sul mio blog! :)

    RispondiElimina
  7. sfondo messo... completo con questi!!!
    sempre bravissima ^_^

    RispondiElimina
  8. @Gio C., Valerie e Natural Photography: sono contenta che vi piacciano i miei fiorellini ^_^

    RispondiElimina
  9. Bellissimi! Fanno venire tanta voglia di primavera :3

    RispondiElimina
  10. @Anto: eh sì soprattutto in questi giorni di pioggia e freddo.

    RispondiElimina
  11. Avevo visto questi fiorellini su un blog e sono corsa a inserirli anche io nel mio di blog...mi piace il fatto che non è il cursore a forma di fiore...ma spruzza fiori il mouse!!!
    FORTE!!!!

    Grazie

    RispondiElimina
  12. @'se fossi fuoco arderei il mondo': nel mio blog trovi anche altri script per far spruzzare al mouse altri oggetti (dedicati a varie festività e stagioni). Ovviamente se hai idee o suggerimenti per altre cose da spruzzare... lasciami pure un commento e le realizzerò con piacere!

    RispondiElimina
  13. Caspita!!!
    grazie per la dritta!!!
    ora sono indecisa tra i fiori e le foglie!

    RispondiElimina
  14. @'se fossi fuoco arderei il mondo': visto che la primavera è alle porte... io sceglierei i fiorellini ;)

    RispondiElimina
  15. presi i fiorellini in sostituzione delle bolle di sapone, grazie! amo la primavera e mi fa piacere portarla anche nel mio blog :)
    http://impressionierecensionimammaqualunque.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. @Giada De Cesaris: sono contenta che ti piacciano i miei fiorellini :)
    Anch'io amo la primavera e realizzare tutti i widget dedicati a questa stagione è stato davvero un piacere!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy