16 febbraio 2012

32 commenti Condividi il post

Rametti di mimosa che cadono nel blog

Dopo aver pubblicato alcuni giorni fa il countdown per la Festa della Donna, dietro suggerimento di Malù ecco che ho realizzato per tutte voi uno script per visualizzare dei rametti di mimosa che cadono nel blog.

Se volete aggiungere questo effetto nel vostro blog non dovete fare altro che copiare il codice html che compare nel box riportato di seguito e incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



Dopo la Festa della Donna, vi basterà eliminare il gadget contenente il codice html e la pioggia di rametti di mimosa non sarà più visibile.

Ringrazio Malù per il suggerimento e vi ricordo che potete ancora prelevare il countdown per la Festa della Donna e partecipare così al concorso per vincere un widget personalizzato!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

32 commenti

  1. fai davvero delle bellissime cose, complimenti davvero^_^

    RispondiElimina
  2. Aloha!!

    Grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzie!!

    E' bellissimo... vado immediatamente ad inserirlo nei miei 2 blog!!

    Sei fantastica!!

    Sereno pomeriggio!!

    RispondiElimina
  3. @SHILL: grazie mille per i complimenti.
    Scusami se ancora non ho risposto alla tua mail; ho visto comunque l'immagine che mi hai inviato. Oltre che molto bella hai scritto delle parole dolcissime.
    Spero di riuscire presto a esaudire le tue richieste!
    @Ailinen: grazie per i complimenti.
    Ho visto che hai inserito nel tuo blog il countdown per la Festa della Donna ma se non erro non hai lasciato il commento nel post. Ti consiglio di farlo altrimenti quando creerò la lista dei nomi potrei dimenticarmi di aggiungerti e così non parteciperai all'estrazione.
    @Malù: grazie a te per il suggerimento.
    Se ne hai altri... dimmi pure!
    Idee e suggerimenti per nuovi widget e script sono sempre ben accetti ^_^

    RispondiElimina
  4. Quella testolina lavora sempre!!!
    Se mai lo farai con delle meline che scendono giù io me lo prenderò subito.

    Aspetto nuove e belle creazioni...

    Per me la tecnologia è come la magia...non ho nemmeno una vaga idea di come si svolga ma mi godo lo spettacolo!

    RispondiElimina
  5. @Mela: le meline le preferisci verdi???

    RispondiElimina
  6. Si, le mele verdi sono le mie preferite!

    RispondiElimina
  7. @Mela: ok, mi metterò a lavorare sul tuo script nei prossimi giorni ;)

    RispondiElimina
  8. Madov'eri finoraaaaaaa?!?!?!

    Sono sbigottita, ti ringrazio!!!

    RispondiElimina
  9. Iole, sono meravigliosi!
    grazie infinite, ho già prelevato il codice per il mio blog ^_^
    grazie!

    RispondiElimina
  10. @giglio: prego!
    Ti faccio un grosso in bocca al lupo per la tua nuova battaglia!

    RispondiElimina
  11. Molto carino grazie, l'ho messo sul mio blog :-)

    RispondiElimina
  12. mi è stato utilissimo complimenti continuerò a seguirti certamente

    RispondiElimina
  13. è fantastico poi la mimosa è uno dei miei fiori preferiti ^^ messo subito!!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo l'ho messo nel mio blog!!!kisss

    RispondiElimina
  15. Grazie Iole per la tua brvura e la tua disposizione a condividerla con noi! metterò questi bellissimi rametti nei miei blo per l'8 marzo. Ciaooo

    RispondiElimina
  16. Ma che belliiiii!!!!
    L'8 marzo anche nel nostro blog ci sarà una cascata di mimose!!!
    Hai proprio delle idee originali!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  17. @perlAmica: a volte le idee più belle mi vengono suggerite dalle mie lettrici. Per questa devo dire grazie a Malù.
    Se ne avete qualcuna anche voi... idee e suggerimenti per nuovi widget sono sempre ben accetti!

    RispondiElimina
  18. Caspita, sei gentilissima!!!!
    ...ora ci pensiamo... ^_^
    Noi abbiamo un blog rosa...quindi tutto ciò che è in nuance ci piace tantissimo!!!

    Lo sfondo mimosa (che era una prova in anteprima - come hai fatto a vederlo? - ) per noi è un po' troppo...giallo! ^_^
    L'8 marzo partirà solo una pioggia di mimose!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  19. @perlAmica: di widget rosa ne trovate tantissimi nel mio blog. Quasi sempre realizzo i widget in vari colori e tra questi il rosa non manca mai (è il mio colore preferito!).
    Ovviamente per gli sfondi con la mimosa non potevo non usare il giallo.
    Ecco per voi qualche widget che potrebbe interessarvi:
    Letterina con messaggio
    Hello Kitty
    Orologi digitali e analogici
    Calendari per il blog
    Contact form per sidebar o per post
    Se nessuno di questi vi piace, potete sempre lasciare la vostra richiesta per un widget personalizzato!

    RispondiElimina
  20. Iole ma sono meravigliosi... complimenti...

    RispondiElimina
  21. ciao!!piacere di conoscerti..anch'io le voglio!!!grazie grazie!!

    RispondiElimina
  22. @Simona: benvenuta nel mio blog!

    RispondiElimina
  23. presi i rametti per il nostro blog,
    come sempre ci sono tante belle cose da prendere :)
    grazie

    RispondiElimina
  24. presi i rametti... grazie e incrociamo le dita per il concorso ... bacioni

    RispondiElimina
  25. se riesco li inseriro nel mio blog!

    RispondiElimina
  26. se riesco lo inserisco nel mio blog

    RispondiElimina
  27. Ciao Iole cara! Ho prelevato il widget della pioggia di mimose.. è elegantissimo. Grazie :p Colgo l'occasione per fare i miei più sinceri auguri ad ogni singola donna! Un abbraccio grande .. Lisa ..

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy