1 marzo 2012

16 commenti Condividi il post

Sfondi per la Festa della Donna

Festa della DonnaDopo aver pubblicato i countdown per la Festa della Donna e lo script per visualizzare i rametti di mimosa che cadono nel blog, ecco oggi per tutte voi degli sfondi con la mimosa per abbellire i vostri blog fino all'8 marzo.

Vi ricordo inoltre che avete ancora una settimana di tempo per partecipare al mio concorso dedicato a tutte le donne. Per avere maggiori informazioni e per partecipare leggete questo post!

Ed ecco gli sfondi che ho realizzato per voi.

Se volete inserirne uno nel vostro blog non dovete far altro che scegliere quello che più vi piace tra gli 8 disponibili, copiare il codice html che compare a destra dell'anteprima dello sfondo ed incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.
Sfondo N° 1 Sfondo N° 2

Sfondo N° 3 Sfondo N° 4

Sfondo N° 5 Sfondo N° 6

Sfondo N° 7 Sfondo N° 8


Quando la
Festa della Donna sarà trascorsa, vi basterà eliminare il gadget contenente il codice html dello sfondo e il vostro blog tornerà ad essere come era prima.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

16 commenti

  1. Adorabile!!! Non festeggio l'8marzo, ma le tue creazioni sono troppo belle :) ho messo le mimose che cadono, lo sfondo e il contatore e l'effetto finale mi piace :)

    Rory

    RispondiElimina
  2. @Rory: che bello il tuo blog... tutto pieno di mimose ^_^

    RispondiElimina
  3. è VENUTO SPECIALE grazie mille per le tue fantastiche idee e presto saprò come ripagarti.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi!! A me a differenza di Rory piace festeggiare l'8 marzo, conosco le ragioni per le quali molte donne non lo approvano come festa ma io penso che non ci sia nulla di male in fondo, e poi adoro le mimose!! :) Anzi, col tuo peremesso farò anche una stampa degli sfondi per usarli per incartare regalini o decorare l'ambiente per la giornata!!! ;)

    RispondiElimina
  5. @ELENA: grazie mille per i complimenti ^_^
    @Gianna: permesso accordato!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi tutti di un caldo colore giallo mimosa. Purtroppo non va bene per me i post non si riescono a leggere diventano troppo chiari e non t'affannare a fare qualcosa per me per questi 7 giorni non vale la pena del lavoro.
    Ho rimesso i rametti di mimosa un pò rimpiccioliti......;o((
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  7. p.s.
    in effetti blogger, ma diciamo pure google, sta applicando modifiche sostanziali.
    alcune funzionalità davvero utili le ha eliminate (come inviare commenti di risposta via mail)!! uffa....e in compenso ha inserito quegli odiosi captcha!

    baciotti

    RispondiElimina
  8. Ciao Iole sono sempre io,Desire' :D
    Grazie per l'informazione!

    RispondiElimina
  9. @edvige: per questa festa non potevo non usare il giallo come colore di sfondo. Ho visto i rametti rimpiccioliti, ormai sei diventata un'esperta di codici html ;)
    @AbcHobby.it: qui leggo solo un commento che inizia per "p.s.", avevi forse scritto qualcosa prima?
    Comunque concordo con te, l'invio dei messaggi di risposta via email era comodissimo. Speriamo lo rimettano presto!

    RispondiElimina
  10. ...Sfondo messo tuttok grazie... :-))

    RispondiElimina
  11. bellissimi sfondi ne ho preso uno grazie per le tue creazioni complimenti :D

    RispondiElimina
  12. davvero carino, l'ho inserito anch'io! ciao :)

    RispondiElimina
  13. Inserito anche lo sfondo...bellissimo, grazie mille! Vienimi a trovare, ti aspetto!

    RispondiElimina
  14. Ciao! Sono Raluca del blog http://sisterspetreideas.blogspot.ro/ il tuo blog e molto utile. I sfondi sono bellissimi e anche coriandoli, cuori, mimose ecc. che cadono nel blog mi piace tanto. Ho usato tanti sfondi da quando ho scoperto il tuo blog. Complimenti!

    RispondiElimina
  15. Ho prelevato anche il terzo sfondo oltre ai rametti di mimosa! Che bello :) Ciao bellezza! Un augurio speciale!
    .. Lisa ..

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy