9 giugno 2011

7 commenti Condividi il post

Contact form richiesto da Edvige

per EdvigeAltro contact form personalizzato, richiesto questa volta dalla mia più affezionata lettrice, Edvige.

Il suo contact form, a differenza di quelli che potete creare nell'apposito post, è stato realizzato con campi dalle dimensioni ridotte per stare all'interno di un gadget della sidebar.

L'idea di Edvige di inserire nella sidebar un contact form con i campi essenziali (nome, email e messaggio) la trovo davvero utile, tant'è che presto aggiungerò anch'io un form così nel mio blog.

@Edvige: di seguito trovi un'anteprima del tuo contact form ed il codice html da incollare in un gadget di tipo html/javascript della sidebar, lasciando vuoto il campo "Titolo".




Codice:


I messaggi inviati dal blog, arriveranno nella tua casella di posta GMail.
Il tuo indirizzo email, stai tranquilla, non è visibile nella pagina.

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

7 commenti

  1. molto carino! complimenti Iole sei bravissima !

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    funziona e l'ho già inserito nel blog.
    Iole sei grande ed anche con i miei colori perchè purtroppo lo sfondo non permette granchè e tu sai che i chiari non mi piacciono.

    Molto bello, invito amici ed amiche che ti leggono ti ricordarti in modo alternativo al grazie quando chiedono qualcosa di speciale. Non è che sembra bisogna pensare solo che si deve pagare e quindi rinunciare, ma un piccolo presente considerando il lavoro è il minimo.
    Come al solito ho detto la mia e probabilmente avrò fatto incavolare qualcuno e quindi vedi tu se pubblicare o meno.
    Ciaooo e grazie ancora dello splendido contact form.
    Edvige

    RispondiElimina
  3. @Edvige: sono contenta che ti piace il contact form. E poi con persone generose come te, è il minimo che posso fare!
    Pubblico il tuo commento perché la penso esattamente come te, mi piacerebbe che molte più persone apprezzassero il mio lavoro e che sostenessero questo blog con donazioni (o almeno cliccando sui banner pubblicitari). E invece è già tanto che alcuni mi ringraziano, lasciando un commento nel mio blog o pubblicando un post nel loro.
    Purtroppo però esistono anche persone maleducate e prepotenti che mi contattano pretendono il mio aiuto, tutto e subito, ovviamente senza nemmeno un grazie. Per non parlare poi di quelli che copiano, in parte o per intero, i miei post, frutto di ore e ore di lavoro.
    Per fortuna ci siete tu e altri pochi lettori che finora avete sostenuto questo blog. Resto a vostra completa disposizione per ogni vostra richiesta.

    RispondiElimina
  4. molto bello ! non è che potresti fare come l'altro che tutti se ne possono creare uno ? perchè a me in effetti servirebbe , grazie e ciao !

    RispondiElimina
  5. @superfra98: appena mi libero un po' con le varie richieste che ho in sospeso, pubblicherò un post per consentire a tutti di creare il proprio contact form per sidebar.

    RispondiElimina
  6. Un'idea stupenda! Aspetterò il form personalizzabile per la sidebar. E ne approfitto per ringraziarti di vero cuore per il lavoro splendido che fai!

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy