21 gennaio 2013

40 commenti Condividi il post

Neve che cade nel blog

Lo scorso anno ho pubblicato uno script dedicato all'inverno per visualizzare dei fiocchi di neve che cadono nel blog.

Ed ecco oggi per voi un nuovo script per visualizzare la neve che cade nel blog!

Come lo scorso anno, ho realizzato due differenti versioni di script: una con dei fiocchi di neve bianchi per chi nel blog ha uno sfondo colorato ed un'altra con dei fiocchi di neve azzurri per chi ha uno sfondo bianco.

Per vedere entrambi gli effetti cliccate sui link qui in alto.

Per visualizzare la neve che cade nel blog, non dovete fare altro che selezionare il colore di sfondo del vostro blog e infine copiare il codice html e incollarlo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.



Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

40 commenti

  1. Cara Iole questo effetto ci voleva qui da me, nevica continuamente...
    Lo ho già messo e va molto bene!!!
    Grazie sei sempre grande amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. ho appena sostituito le bolle di sapone con questa neve^_^ thank you=)

    RispondiElimina
  3. @Tomaso: che bella la neve... qui da me invece fa freddo ma niente neve :(
    @Edith: prego ;)
    @Gianna Ferri: sì sì, tutto bene, grazie! Sono stata un po' in "ferie" ed ora ho ripreso a "lavorare" sul blog.
    @Silvia Vettori: ogni tanto fa bene cambiare look al blog... e nei prossimi giorni pubblicherò altri script dedicati alle prossime festività (Carnevale, San Valentino, Pasqua).

    RispondiElimina
  4. Ciao bella bella la neve bianca grazie e buona settimana

    RispondiElimina
  5. Grazie Jole sei sempre bravissima ..... ogni tanto passo dal tuo blog e lo trovo sempre molto piacevole.....
    Fiore

    RispondiElimina
  6. @edvige: ora che ho visto il tuo commento mi sono ricordata che ancora non avevo risposto ad una tua mail... come sempre rispondo sempre in ritardissimo ^_^
    @CountryFlo: grazie per i complimenti!

    RispondiElimina
  7. Finalmente sono riuscita a prendere la neve.Grazie

    RispondiElimina
  8. Preso! E' davvero un widget fantastico :D

    RispondiElimina
  9. @anto e TheSweetColours: grazie per i complimenti ^_^

    RispondiElimina
  10. Ciao Iole
    non so se questo commento riesco a postarlo,per via di un mio problema di linea del pc che ho già spiegato molte volte sul mio blog,ma ci provo!!!!...complimentissimi per il tuo blog,sei bravissima!!!^^...Mi sono permessa di prelevare il tuo codice per la neve è carinissimo!!!
    Grazie infinite!!!!
    Salutissimi!!!
    Denny*

    RispondiElimina
  11. Grazie Iole, ho prelevato la tua neve e un alberello...sei sempre bravissima!

    Un bacione, Laura

    RispondiElimina
  12. ciao! io sono una nuova follower, aggiungo i fiocchi di neve al mio blog *w* grazie mille!

    RispondiElimina
  13. Carissima Iole,ho aggiunto la neve insieme ai fiocchi e il blog non carica molto bene,secondo te dovrei toglierne uno dei due? Grazie in anticipo per il tuo consiglio,Naike.

    RispondiElimina
  14. @NaikeCandyCoral Stardoll: sì, ti consiglio di rimuovere uno dei due effetti poiché aggiungendo più script nel blog si rischia di appesantire troppo il caricamento della pagina.

    RispondiElimina
  15. Bellissimo...nel mio cottage ci sta favolosamente!
    Grazie

    RispondiElimina
  16. Ho preso anch'io un pò di neve e qualche fiocco per il mio blog :) Grazie di questo regalo troppo carino!

    RispondiElimina
  17. preso anche per web.sono contentissima.Grazie.

    RispondiElimina
  18. Grazie! ho appena utilizzto i tuoi fiocchi di neve, davvero carini!!
    li puoi vedere qui...

    http://mammaluci.blogspot.it/2013/12/apple-pie-di-aunt-dixie.html

    RispondiElimina
  19. Cara iole bellissima questa neve!!L'ho usata azzurra e da sul mio blog un tocco natalizio che mancava!Grazie!!. e .. buone feste!
    Stefy

    RispondiElimina
  20. Con questo freddo un po' di neve sui blog serviva davvero. Grazie Buone feste!

    RispondiElimina
  21. ciao ti ho scoperto grazie all'iniziativa garden party mi piace il tuo blog quindi ti seguo se ti va vienimi a trovare ciao elisa di spicchidelgusto

    RispondiElimina
  22. sarebbe bello anche un widget con le canzoncine di Natale :)

    RispondiElimina
  23. @annamaria madonna: per le canzoncine di Natale prova a dare un'occhiata al mio post "Come inserire la musica nel blog".

    RispondiElimina
  24. Grazie Ioleeeee, sono due ore che giro cercando l'effetto nevicata. Mi tocca "addobbare" il blog in anticipo perché non so se avrò tempo prima di Natale, quindi cercavo cosine delicate. Grazie ^_^
    Ciao ciao
    Poiana

    RispondiElimina
  25. Cara Jole, ho messo sul mio blog la neve, è molto bella. Grazie!
    Dani

    RispondiElimina
  26. Ciao cara Iole ho preso il tuo bellissimo albero di Natale, grazie!!!Sempre bravissima
    Buon Natale , un abbraccione
    Elise

    RispondiElimina
  27. Ciao Iole! Prima di un cambiamento radicale (o quasi) del Blog ... intanto lo rinnovo usando, di stagione in stagione, i tuoi fantastici widget! GRAZIE di cuore e cari auguri per un SERENO NATALE!!!

    RispondiElimina
  28. Grazie veramente utile. con simpatia G.

    RispondiElimina
  29. ho messo il widget nel mio blog, grazie mille troppo bella la neve che cade *w*

    RispondiElimina
  30. il tuo blog è bellissimooooooo..grazie per tutte queste cosine così belline!!!!!!

    RispondiElimina
  31. la neve! Che meraviglia! ^^ Ogni volta che arriva l'inverno la metto volentieri..sei un genio!

    RispondiElimina
  32. Grazie Iole per creare cose tanto belle .
    Buone Feste

    Rosy

    RispondiElimina
  33. ciao Iole, grazie! :-) ma tu non avevi anche quella neve fatta di "pixel" bianchi che seguono anche il passaggio del mouse?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vale: nel mio blog trovi i Fiocchi di neve al passaggio del mouse.
      Inoltre trovi lescintille al passaggio del mouse che puoi personalizzare scegliendo i colori che preferisci.

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy