10 aprile 2013

13 commenti Condividi il post

Cursori per gli amanti degli animali

Cursore con ormaCome anticipato ieri nel post dello script per visualizzare le orme colorate che cadono nel blog, ecco oggi altri widget dedicati agli amanti degli animali: dei cursori con delle orme colorate.

Di seguito potrete scegliere quello che più vi piace tra ben 20 colori diversi.

Per inserire nel vostro blog il cursore che avete selezionato, copiate il codice html che compare nel box di testo ed incollatelo in un gadget di tipo html/javascript della sidebar.


Ti potrebbero interessare anche...

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

13 commenti

  1. mi piacerebbe si notasse anche con IE perchè molti navigano con quel sistema operativo....se non è possibile tengo quella che ho già mi spiace....un bacione

    RispondiElimina
  2. @Fioredicollina: ho appena finito di trasformare le immagini dei cursori da .png a .cur così si vedono anche su IE!
    @La Pietra di Pierino: grazie ^_^

    RispondiElimina
  3. Grazie Iole l ho messo su okanimali!!!! una domanda, se lo volessi leggermente + piccolino come si modifica? grazie Iole!

    RispondiElimina
  4. @Fioredicollina: le dimensioni dei cursori non possono essere modificate.
    Per te ho appena realizzato un cursore più piccolo... ti invio il codice html via email!
    Per qualsiasi modifica... sono qui a disposizione.

    RispondiElimina
  5. Grazie!!!!!!!!!!!!!!! messo!!! Buon week end cara Iole!

    RispondiElimina
  6. Ho preso una delle orme verdi..
    si intona benissimo con questo periodo primaverile e coi colori nuovi del blog che ho sistemato :)
    così porto i miei animaletti anche sul web :)

    Grazie mille!
    Ah, ho preso anche un calendarietto.. non ho resistito^^

    RispondiElimina
  7. @Fioredicollina: prego!
    @Isabella Cavallari: ho visto anche gli altri widget verdi e blu che hai inserito nel tuo blog ;)

    RispondiElimina
  8. ciao
    ho preso un cursore azzurro....le orme mi piacciono e l'azzurro è il mio colore preferito. Messo nel blog di Hay Lin http://haylin-robbyroby.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  9. Ciao! Ho preso l'ormetta viola per il mio blog (chocolatenails.blogspot.it), molo carina e discreta, e soprattutto non è enorme! Sei molto brava, se passi ed hai consigli di grafica/widget sarò molto felice di imparare, son un po' negata con queste cose ^_^

    RispondiElimina
  10. Guardate il vostro site è il migliore, è una pena che io non posso fare una donazione, xchè sono ancora un bambino di 12 anni e non ho le carte di credito, se non farei! Ho personalizzato il mio blog come io volevo, adesso è bellissimo!!!!Continuate così!
    Ciao e vi dico che il vostro lavoro di postare le cose GRATIS è buonissimo. Poi non c'è nessun rischio di prendere virus! BUON LAVORO ♥♥

    RispondiElimina
  11. Ho preso una zampina fuxia <3 grazie mille!! ti ho scoperta da poco ma ti seguo con piacere!

    RispondiElimina
  12. ho tolto il cursore orma dal blog okanimali perchè vedo che è ancora col vecchio dominio...quando rinnovi dimmelo che passo a riprenderlo :-) grazie

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy