13 marzo 2017

43 commenti Condividi il post

Nove anni per Iole Blog

Nove anni
Nono compleanno per il mio blog!!!

Come da tradizione, ecco un po' di numeri:

  • 575: i post scritti finora
  • 16.882: i commenti pubblicati
  • 2.382: i lettori del blog
  • 990.000 e 1.700.000: i visitatori unici e le pagine visitate che segna il contatore delle visite in questo momento
  • 216: le donazioni spontanee ricevute da 121 lettori generosi che ringrazio per il sostegno
  • 38: i regali ricevuti da 25 lettrici generose che ringrazio di cuore
  • 79: le headers che ho realizzato; per quella di oggi devo ringraziare il mio carissimo amico Anselmo che mi ha inviato alcune delle sue bellissime foto che abbelliranno il mio blog per diversi mesi.

Grazie a tutti voi! Continuate a seguire il mio blog!


Nove anni per il mio blog... Nove widget per voi!

Per festeggiare insieme a tutti voi i traguardi raggiunti in questi nove anni, realizzerò nove widget per voi!

Tra tutti coloro che lasceranno un commento in questo post, da oggi fino al 13 aprile, saranno estratti nove fortunati lettori che potranno richiedermi un widget personalizzato.

Le uniche regole da seguire sono due:

  • lasciare un commento in questo post
  • inserire nel proprio blog il banner dell'iniziativa
    (trovate il codice di seguito)


Codice del banner

Il codice che compare nel seguente box di testo va incollato in un gadget html/javascript della sidebar.



Non mi resta che augurarvi
Buona Fortuna!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

43 commenti

  1. Tantissimi auguri di buon blogcompleanno, nove anni sono tantissimi e sei sempre sulla cresta dell'onda!^^

    Moz-

    RispondiElimina
  2. Bentornata, Iole !

    Auguri al tuo splendido blog che compie ben nove anni !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Gianna Ferri: grazie per gli auguri!
      Sono tornata già da un po'... e più carica di prima ;)

      Elimina
    2. @Gianna Ferri: ho visto ora che nel tuo blog hai inserito il banner della mia iniziativa. Grazie mille!!!

      Elimina
  3. Io l'ho messo ci mancherebbe ti corro dietro ma non ti rendo quest'anno 8 anni evvaiiii auguroni un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @edvige: grazie per gli auguri e per aver aggiunto il banner della mia iniziativa nel tuo blog!

      Elimina
  4. Tanti auguri a te e al tuo blog. =)
    Dani

    RispondiElimina
  5. Auguroni x il compliblog !! Anche tu resisti e ne sono contenta . Continua a restare con noi i tuoi consigli sono sempre preziosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fioredicollina: anche le tue segnalazioni e i tuoi suggerimenti sono preziosi.
      Grazie per gli auguri e per aver aggiunto il banner della mia iniziativa nel tuo blog!

      Elimina
  6. Tanti auguri!! E sopratutto grazie per quello che fai :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Niky: grazie per gli auguri e per aver aggiunto il banner della mia iniziativa nel tuo blog!

      Elimina
    2. Figurati :D grazie a te per questa bellissima iniziativa!!

      Elimina
  7. Auguri Iole per questo traguardo!!! Grazie infinite per l'aiuto e i preziosi consigli che generosamente metti a disposizione!! Sei una persona speciale e siamo felici di continuare a seguirti..., Ciao!! Ancora Auguri!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  8. eccomi anche qui: AUGURI Iole !!! e complimenti per i "numeri" ...caspita che orgoglio dare i numeri così! bravissima, te li meriti tutti questi numeroni... un bacione grande, a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @magalì: tra tutti quei "numeri" ci sei anche tu ;)
      Grazie cara!

      Elimina
  9. Tanti auguri Iole. Buon compliblog.

    RispondiElimina
  10. Complimentissimi Iole per la tua costanza. Nove anni sono tantissimi davvero e che numeri che hai detto, devi solo esserne orgogliosa anche perchè sei bravissima davvero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Susy: portare avanti questo blog richiede tanta passione e tanto impegno...
      Grazie mille per gli auguri :)

      Elimina
  11. non ho mai tanta fortuna con queste cose, ma ci provo quindi ho inserito il banner nel mio blog
    http://imieimagicimondi.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Susy: mai dire mai... magari questa è la volta buona che vinci!!!

      Elimina
  12. AUGURI!!!!
    bravissima fai delle cose meravigliose ..
    Buon CompliBlog ^_^
    Un abbraccio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @tissi: grazie mille per gli auguri e per i complimenti ^_^

      Elimina
  13. Tantissimi auguri Iole. Adoro i tuoi lavori!
    Ti seguo sempre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Alessia Scrivere mi piace: grazie mille per gli auguri e per aver aggiunto il mio banner nel tuo blog!

      Elimina
  14. Auguri al tuo bellissimo e utile Blog cara Iole. Aggiunto il tuo banner! ^_^ Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. @Saray: grazie mille per gli auguri e per aver aggiunto il mio banner nel tuo blog!

    RispondiElimina
  16. Tantissimi auguri carissima Iole!
    Scusa il ritardo ma... meglio tardi che mai! ;-)))
    Ti auguro ancora tantissimi anni così, ricvhi di soddisfazione.
    Grazie per la tua generosità. Sei unica!
    Un forte abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  17. @Maria Brentegani Portugalli: grazie cara, gli auguri sono sempre ben accetti!
    Grazie anche per aver aggiunto il mio banner nel tuo blog.

    RispondiElimina
  18. Anche io sono in ritardo Iole ma ti faccio un sacco di auguri per il compleanno del tuo blog - 9 anni sono davvero tantissimi
    Chissà che non possa avere fortuna. Prendo anche il il banner - e lo metto nella pagina Giveaway del mio blog. Dove metto tutti i banner degli eventi cui partecipo. Buon pomeriggio ed ottima Primavera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Arwen Elfa: grazie cara per gli auguri!
      E grazie per aver condiviso il mio banner nel tuo blog!

      Elimina
  19. Ma di nulla <3 Buona nuova settimana :-)

    RispondiElimina
  20. Ciao Iole, tantissimi auguri per usati 9 anni, appena mi collego da PC metto il banner! Grazie per l'opportunità, un abbraccio
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Le creazioni di Ivy: grazie mille per gli auguri!

      Elimina
    2. Ciao Iole, banner inserito nel mio blog! grazie ancora buona giornata :)

      Elimina
    3. @Le creazioni di Ivy: grazie a te per aver condiviso il banner della mia iniziativa ;)

      Elimina
  21. Auguri Iole per questo speciale traguardo!! Siamo felici di averti nella Blogosfera!!Grazie ancora per l'aiuto prezioso che fornisci!! Un carissimo saluto a te e alle piccole!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Pyros & Patch: grazie ancora per gli auguri! Mi avevate già lasciato un commento il giorno del compleanno del blog...
      Sono stata nel vostro blog qualche giorno fa ma non avevo visto che anche voi avete condiviso il banner della mia iniziativa.

      Elimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy