13 marzo 2018

60 commenti Condividi il post

Dieci anni per Iole Blog

Dieci anni
Decimo compleanno per il mio blog!!!

Come da tradizione, ecco un po' di numeri:

  • 609: i post scritti finora
  • 17.838: i commenti pubblicati
  • 2.423: i lettori del blog
  • 2.723.500: le pagine visitate che segna il contatore delle visite
  • 241: le donazioni spontanee ricevute da 134 lettori generosi che ringrazio per il sostegno
  • 42: i regali ricevuti da 26 lettrici generose che ringrazio di cuore
  • 88: le headers che ho realizzato; per quella di oggi devo ringraziare il mio carissimo amico Anselmo che in questi dieci anni mi ha sempre incoraggiata e supportata.

Grazie a tutti voi!
Continuate a seguire il mio blog!


Dieci anni per il mio blog... Dieci sorprese per voi!

Per festeggiare insieme a tutti voi i traguardi raggiunti in questi dieci anni, realizzerò dieci widget a sorpresa per voi!

Tra tutti coloro che lasceranno un commento in questo post, da oggi fino al 13 aprile, saranno estratti dieci fortunati lettori che riceveranno a sorpresa un widget personalizzato.

Le uniche regole da seguire sono due:

  • lasciare un commento in questo post
  • inserire nel proprio blog il banner dell'iniziativa
    (trovate il codice di seguito)

Dopo il 13 aprile pubblicherò la lista dei fortunati estratti e a sorpresa nei mesi a venire realizzerò per loro dei widget personalizzati.

Se avete qualche desiderio... esprimetelo pure nel commento.
Magari chissà potrebbe avverarsi!


Codice del banner

Il codice che compare nel seguente box di testo va incollato in un gadget html/javascript della sidebar.



Non mi resta che augurarvi
Buona Fortuna!

Newsletter by follow.it


Copyright © Iole - Non è consentito ripubblicare, anche solo in parte, i post di questo blog senza l'esplicito consenso dell'autrice.

60 commenti

  1. Auguriiiiiiiii, mamma mia già 10 anni?
    Convidivo volentierissimo il banner :)
    A presto
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Roberta M: grazie mille per gli auguri e per aver condiviso il mio banner!
      Ho notato che nel tuo blog appare una riga di codice sopra la navbar, se ti serve aiuto per sistemare quell'errore sono qui a disposizione.

      Elimina
  2. Quanti???????????????? 10!!!!!!!
    Ma che bellissimo traguardo!!! COMPLIMENTI!!!!!!
    Te ne auguro altri 1000 vista la tua passione e generosità!!!! GRAZIE per il tuo impegno!!!!
    Kisssssssssssssssssssss
    Betta
    P.S. Ma sai che nei palloncini leggo 'io' invece di 10?????? ^____^ Eh....... La vecchiaia!!! =)
    Ancora AUGURI!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Betta: eh sì, il mio blogghino ha 10 anni!!!
      Grazie mille per gli auguri e per aver inserito il mio banner nel tuo blog!
      Ho corretto i palloncini... in effetti i puntini (come quelli che vedi nel banner) nei palloncini in movimento facevano apparire il 10 come "io".

      Elimina
  3. Auguri Iole ... Auguri e complimenti per tutto quello che hai realizzato ...
    Sei davvero molto brava!!
    Un caro saluto e un abbraccio : )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Marinetta: grazie mille per gli auguri e per i complimenti!
      In questi 10 anni ho realizzato tanti widget, script e template... e spero di realizzarne ancora tantissimi altri ;)

      Elimina
  4. Auguriiiii 😊
    Bellissimi i palloncini, ma come Betta leggo anch'io "io" anziché 10 ... mi sa che c'è un puntino in più, o devo rifarmi gli occhiali 😅
    Complimenti per il traguardo.
    Un caro saluto.
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Marina Zanotta: grazie mille per gli auguri e per aver condiviso il mio banner!
      Tranquilla non devi rifarti gli occhiali ^_^
      Come ho scritto anche a Betta, sui palloncini c'erano dei puntini, che ora ho rimosso, così il 10 non sembra più "io".

      Elimina
  5. Grande e bellissimo traguardo, complimenti!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @MikiMoz: grazie mille per gli auguri e i complimenti!

      Elimina
  6. Complimenti e grazie per le risorse che condividi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Asd Xin Dao Ceriano: grazie per i complimenti!
      Qual è l'indirizzo del tuo blog?

      Elimina
  7. Cara Iole, tu conosci la mia situazione, causa quel male che mi tormenta per il momento non passo da nessuno, questo qui da te è un caso speciale! Intanto tanti auguri per i dieci anni del tuo blog, provvederò anche di mettere i banner dei 10 ani del tuo blog, lo vedrai forse per domani nel mio blog.
    Ciao e spero che un giorno io possa dire, che è tutto passato e che riprenderò serenamente quello che è stato!!!
    Un abbraccio e provo a sorridere:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Tomaso: grazie mille per gli auguri e per essere passato!
      Non preoccuparti se non riesci ad inserire il banner nel tuo blog. Lo sai che tu puoi chiedermi qualsiasi widget ;)
      Ti auguro di vero cuore che presto tu possa stare meglio e di tornare a sorridere come facevi prima.

      Elimina
    2. Cara Iole, il banner è già inserito cara amica!!!
      Tomaso

      Elimina
    3. @Tomaso: grazie mille per aver inserito il banner nel tuo blog.

      Elimina
  8. Beh come anni blog e anni mi corri dietro ma non mi prendi. Auguroni mi sembra che noi ci conosciamo presto anche con questo numero. Auguri ancora di cuore 😚😚

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS ovviamente ci sei sul mio blog ciaoooo....

      Elimina
    2. @edvige: grazie mille per gli auguri e per aver inserito il mio banner nel tuo blog!
      Eh sì, noi ormai ci conosciamo da tantissimi anni... il tuo blog però è un po' più giovane del mio o ricordo male?

      Elimina
  9. Ma auguri belli, cara Iole, il tuo blog è davvero prezioso, per tutti noi. Grazie per tutte le cose belle che ci hai insegnato e che hai realizzato per noi. Cento di questi anni al tuo esplosivo blog.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @sinforosa c: grazie mille per gli auguri!!!
      E grazie ancora per il premio che mi hai assegnato la scorsa settimana e per le tue bellissime parole.

      Elimina
  10. Tantissimi auguri cara Iole!!Sei indispensabile per tutti noi quindi con grande piacere inserisco il banner sul mio blog con tanti complimenti per questo grande traguardo.
    Un abbraccio
    Sy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Silvia Capobianco: grazie mille per gli auguri e per aver inserito il mio banner nel tuo blog.
      Addirittura indispensabile??? Ma grazie ^_^

      Elimina
  11. auguri buon compliblog cara Iole! sei una amica preziosa x tutti noi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Fioredicollina: grazie mille per gli auguri e per aver dedicato un post a questo evento. Sei stata l'unica finora!
      Per qualsiasi cosa, lo sai che puoi contare sempre su di me ;)

      Elimina
  12. Augurissimi Iole, 10 anni di blog sono un traguardo non facile da raggiungere, e tu hai utlizzato questo tempo benissimo direi.
    Da mè al Rifugio stà per uscire un post con la presentazione del cambio immagine e gli auguri per il tuo cara Iole. Buona serata

    RispondiElimina
  13. https://ilrifugiodeglielfi.blogspot.it/2018/03/rinnovo-aspetto-e-grafica-del-blog.html A questo link appena andato on-line trovi il ringraziamento e gli auguri del Rifugio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Messo ora anche il banner dell'evento che ieri sera mi era diciamo così sfuggito !
      E' come sempre nella pagina Giveaway & C.

      Elimina
    2. @Arwen Elfa: grazie mille per gli auguri e per le belle parole che hai scritto nel tuo post.
      E grazie anche per aver inserito il banner ^_^
      Sono contenta che ti siano piaciuti i widget che ho realizzato per te.

      Elimina
  14. Wow!10 anni!! tantissimi auguri carissima Iole :) grazie anche per l'opportunità sempre molto generosa:)
    un abbraccio
    Ivy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Le creazioni di Ivy: grazie mille per gli auguri e per aver inserito il mio banner nel tuo blog!

      Elimina
  15. Tanti tanti auguri per questo importante traguardo Jole. Un abbraccio, Lorena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Briciole di sapori: grazie mille per gli auguri!

      Elimina
  16. Buongiorno tantissimi auguri..bel traguardo..buona giornata

    RispondiElimina
  17. I miei complimenti per questo ottimo traguardo.
    Saluti a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Cavaliere oscuro del web: grazie mille per i complimenti!

      Elimina
  18. Auguri di cuore cara Iole! Grazie a te per tutto quello che fai per rendere più belli i nostri blog. Complimenti per l'Anniversario! Un abbraccio grande ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Saray: grazie mille per gli auguri e per aver inserito il mio banner nel tuo blog!

      Elimina
  19. Auguri al blog! Partecipo volentieri, ho messo il banner!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Irene: grazie mille per gli auguri e per aver inserito il mio banner nel tuo blog!

      Elimina
  20. Rinnovo anche qui gli auguri per questo traguardo..Dieci anni dedicati a noi! Sei una persona speciale!
    Proverò a mettere il banner ma non garantisco che si veda. Sono spariti tutti i gadget che avevo messo...l'orologio, il calendario, il conto dei giorni di vita del mio blog, e l'ultimo messo il calendario con i post pubblicati. Nulla...non si vede nulla. Io non li ho mai tolti e mi risultano esser inseriti nel layout, dove sono sempre stati. Un baciottone Iole!
    Ancora augurissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ps...ho messo il banner e si vede proprio in bellavista nella home(strano ma vero!)dato che restano invisibili tutti gli altri.
      :-)

      Elimina
    2. @BiancaneveRossa: grazie mille per gli auguri e per aver inserito il mio banner nel tuo blog!
      Riguardo agli altri widget che hai nel blog e non si vedono, come ho scritto qui essendo realizzati in Flash appaiono ora come non funzionanti perché ancora nel tuo blog è presente il vecchio codice. Clicca su ciascun widget così sarai rimandata al post dove troverai il nuovo codice.
      Per ciascuno sostituisci il vecchio codice con il nuovo e vedrai che quei widget funzioneranno ^_^
      Se ti serve una mano, sono qui!

      Elimina
  21. Cara Iole, Augurissimi per i 10anni di Blog!! Ti ringraziamo per il lavoro meraviglioso che hai realizzato per noi in questi anni! Continua a sorprenderci con le tue idee deliziose! Un caro saluto!!
    Carmela e Davide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Pyros & Patch: grazie mille per gli auguri e per aver pubblicato il mio banner nel vostro ultimo post.
      Vi ho aiutato volentieri e continuerò a farlo ogni volta che mi contatterete!

      Elimina
  22. Iole, cara, augurissimi!!!!!! Anche se adesso non ti rompi più come prima, non ti lascio mica!!!! Un bacio grande amica😘😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Sabrina: grazie mille per gli auguri!
      Anche se ti sei trasferita, io sono sempre qui a tua disposizione ;)

      Elimina
  23. Carissima, intanto auguri e complimentoni per questo traguardo!! Ho appena condiviso il tuo banner nel blog e ti ringrazio perché, per merito tuo, il mio blogghettino scarno scarno è un po' più bello e più mio!
    Posso esprimere un desiderio? Io i widget li vorrei tutti con farfalle e uccellini...per quell'idea di leggerezza, serenità e libertà che sanno trasmettere.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vita da Creative: grazie mille per gli auguri e per aver inserito il mio banner nel tuo blog!
      Sono contenta che i miei post ti siano stati utili per personalizzare il tuo blog ^_^
      Tu sei stata l'unica ad esprimere un desiderio... quindi presto per te ci sarà una sorpresa! Ovviamente partecipi anche all'estrazione.

      Elimina
  24. Ma grazie mille!!!! Sei davvero un tesoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Vita da Creative: grazie a te per esserti affidata a me per un template personalizzato per il tuo blog!

      Elimina
  25. Tantissimi auguri per il tuo blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @SiSti: grazie mille per gli auguri e per aver inserito il mio banner nel tuo blog!

      Elimina
  26. Ciao! Augurissimi per i tuoi 10 anni di blog! Anche se non avevo mai lasciato un commento sul tuo blog, ammiro sempre i tuoi lavori su alcuni siti che seguo regolarmente... Condivido volentieri il tuo banner: auguri e continua così!! :)
    A presto :)
    CreAttivamente...Lulù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @lulu: grazie mille per gli auguri, per i complimenti e per aver condiviso il mio banner.
      Sono passata a visitare il tuo blog, mi sono iscritta alla tua newsletter e ti seguirò con piacere!

      Elimina
  27. Carissima Iole, arrivo in super ritardo ma arrivo!
    Tantissimi auguri! Già 10 anni! Grazie per tutto quello che hai condiviso con noi in questo tempo e per la tua generosità.
    Un forte abbraccio a te e alle principesse.
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. @Maria Brentegani Portugalli: gli auguri sono sempre ben accetti ^_^
      Grazie per aver condiviso il mio banner!

      Elimina
  28. Ciao cara anche se sono in ritardo per la sorpresa ti Auguro il meglio. .Grazie di tutto bacioneee

    RispondiElimina

flag counter
This blog by Iole is licensed under a Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
 Design by Iole | Privacy Policy | Cookie Policy